Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Alla fine dopo l'apertura di 3 chiamate per guasto alla telecom che erano state chiuse senza alcuna risoluzione, alla 4° mi sono arrabiato e li ho minacciati di denunciarli per limitazione della mia liberta di telefonare a chi voglio, hanno risolto, c'era un blocco da qualche parte che impediva l'inoltro della chiamata, mi sa che piu che un guasto è concorrenza sleale che telecom fa contro tiscali. Comunque ora funziona.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satman72
    Alla fine dopo l'apertura di 3 chiamate per guasto alla telecom che erano state chiuse senza alcuna risoluzione, alla 4° mi sono arrabiato e li ho minacciati di denunciarli per limitazione della mia liberta di telefonare a chi voglio, hanno risolto, c'era un blocco da qualche parte che impediva l'inoltro della chiamata, mi sa che piu che un guasto è concorrenza sleale che telecom fa contro tiscali. Comunque ora funziona.
    Telecom ora si mette ad utilizzare pure sti mezzucci

Utente di HTML.it
    non è colpa di telecom, io ho il tutto incluso di tiscali (voce e dati), ma il 130, da telefono fisso non funziona, così come il numero verde.

chiamando da cellulare, toh!, funziona tutto.

Originariamente inviato da Dja
    non è colpa di telecom, io ho il tutto incluso di tiscali (voce e dati), ma il 130, da telefono fisso non funziona, così come il numero verde.

chiamando da cellulare, toh!, funziona tutto.
    Veramente, Dja, dalla tua testimonianza sembrerebbe proprio che anche nel tuo caso telecom faccia ostruzionismo. a meno che tu non intenda con 'tutto incluso' il servizio WS e non ULL. paghi ancora il canone a telecom o hai solo tiscali come gestore unico?

Permessi di invio