Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zaltar
    Scheda video ATI RADEON HD 3850 512MB, monitor 16:10 della Fujitsu di fascia bassa.
    io ho una HD 3450...non ne capisco molto di modelli di schede video, ma la mia è di un modello inferiore e non ho alcun problema e uso i driver proprietari da sempre

ps.: ho installato anche la 9.04 e non ho problemi, ma continuo a tenermi la 8.10
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    A questo punto mi pare lecito presumere che il problema sia legato ad una scorretta gestione del modello di monitor abbinato a quella risoluzione.

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    [...]comunque se può aiutarti il problema dev'essere relativo ai driver, io avevo ubuntu 7.10 e adesso la 9.04 su un iMac che ha proprio la risoluzione 1440x900 e non ho mai avuto problemi[...]
    riguardo all'imac ... hai fatto qualche configurazione particolare o hai tenuto quella che ti ha dato con l installazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Originariamente inviato da Centurione
    mai avuto problemi con la risoluzione 1440x900 né con la 8.10, né adesso con la 9.04.
    mai dovuto smanettare manualmente per farla andare
    Quoto, sul mio sony vaio non ho mai avuto problemi dalla 7.10 in poi.
    Chiaramente ho dovuto installare i driver proprietari nVidia per avere la risoluzione corretta.

Permessi di invio