Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: thank u india

Utente di HTML.it
    la stagione dei monsoni sarà passata e il periodo più invivibile è a luglio quindi a fine agosto non dovrebbe essere il periodo peggiore

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: thank u india

Originariamente inviato da goat
    Non è spostandosi che si trova se stessi.
    non è restando sempre nello stesso posto che si cresce, viaggiare aiuta molto.

detto questo, viaggia più che puoi per il paese... esci dalle mete più battute, almeno qualche giorno, visita anche posti meno turistici... sono quelli che ricorderai più volentieri

l'india è uno dei paesi che voglio visitare nella vita (rigorosamente da solo)... e quest'anno ho anche dovuto rinunciare alla mongolia

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da yaya
    la stagione dei monsoni sarà passata e il periodo più invivibile è a luglio quindi a fine agosto non dovrebbe essere il periodo peggiore
    quando sono andata io era agosto.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

attenta al cagotto ... non è molto spirituale come consiglio, ma ti assicuro che è fondamentale

Utente bannato

Re: thank u india

si accettano suggerimenti, più che altro spirituali..
    ora ci penso.

alla peggio appena arrivi collegati con il portatile, via chiavetta usb bluetooth mentra ascolti mp3 con l'ipod e ti rinfreschi col ventilatorino usb, al forum. facciamo una ricerca veloce su wikipedia e poi ti facciamo sapere.

Utente bannato
    ah e mi raccomando, non dimenticare di aggiornare il blog in tempo reale mentre stai a colloquio col santo santone indiano, mentre ti sta rivelando il segreto della vita ma tu sei troppo distratta perchè stai scrivendo sul blog, lui non aspetta perchè il saggio dice una volta e poi manda affanculo. e così dopo apri un gruppo su facebook per quelli che sono tristi perchè stavano per afferrare il senso della vita ma a causa dell'aggiornamento del blog si sono distratti.

Re: thank u india

si accettano suggerimenti, più che altro spirituali..
    non è proprio un suggerimento, ma quando pensavo all'india, mi tornava sempre in mente questa canzone.

Fra i fiori tropicali, fra grida di dolcezza, la lenta, lieve brezza scivolava e piano poi portava, fischiando fra la rete, l' odore delle sete e della spezia.

Leone di Venezia, Leone di San Marco, l' arma cristiana è al varco dell' Oriente: ai porti di ponente il mare ti ha portato i carichi di avorio e di broccato.

Le vesti dei mercanti trasudano di ori, tesori immani portano le stive; si affacciano alle rive le colorate vele, fragranti di garofano e di pepe.

Trasudano le schiene schiantate dal lavoro, son per la terra mirra, l' oro e incenso. Sembra che sia nel vento su fra la palma somma il grido del sudore e della gomma.

E l' Asia par che dorma, ma sta sospesa in aria l' immensa, millenaria sua cultura: i bianchi e la natura non possono schiacciare i Buddha, i Chela, gli uomini ed il mare.

Leone di San Marco, leone del profeta, ad est di Creta corre il tuo vangelo; si staglia contro il cielo il tuo simbolo strano: la spada e non il libro hai nella mano.

Terra di meraviglie, terra di grazie e mali, di mitici animali da bestiari; s' arriva dai santuari, fin sopra all' alta plancia, il fumo della gangia e dell'incenso.

E quel profumo intenso è rotta di gabbiani, segno di vani simboli divini e gli uccelli marini additano col volo la strada del Katai per Marco Polo
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    aeterna: avrò a malapena il telefono
    seifer: la so a memoria e l'ho urlata a piena voce a parecchi concerti. e la trovo splendida.

Utente bannato
    aeterna: avrò a malapena il telefono
    bene, il mio consiglio (cui hai già pensato) era di lasciare a casa tutte le minchiate tecnologiche possibili

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    bene, il mio consiglio (cui hai già pensato) era di lasciare a casa tutte le minchiate tecnologiche possibili
    io non prenderei nemmeno il cellulare, solo che venendo da tre punti diversi del mondo e dovendoci incontrare all'aeroporto mi sa che mi sarà indispensabile almeno il primo giorno, poi, probabilmente, lo spegnerò

Permessi di invio