Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    A me hanno detto che risultano, nella stessa data, ma a distanza di un minuto uno dall'altro:

-un movimento da 170 e rotti euro;
    -un altro movimento da 170 e rotti euro;
    -un altro movimento da 170 e rotti euro;
    -un movimento da 80 e rotti euro!

Alchè la banca si è insospettita, perchè è il metodo che si usa in genere con le carte clonate! Giovedì vediamo se sono andati a buon fine (han detto che almeno uno probabilmente ci andrà) e mi spiegheranno che fare!

Tra l'altro la sfiga è stata che questa cosa me l'hanno fatta in un periodo in cui avevo un massimale alto, perchè avevo versato temporaneamente dei soldi sul conto corrente per altri motivi! Se l'avessero fatto la settimana prima avreibbero trovato un massimale molto più basso...

Originariamente inviato da Mauz®
    -un movimento da 80 e rotti euro!
    Quella è la mia benzina.. e ringrazia che non ero a secco secco
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

non so come, ma nel mio caso se ne sono accorti PRIMA che utilizzassero il mio bancomat

e anche io sospetto fortemente di un benzinaio.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da badcat
    Quella è la mia benzina.. e ringrazia che non ero a secco secco
    Tzè... spero che per sbaglio tu abbia messo il diesel!
    Originariamente inviato da quaestio
    non so come, ma nel mio caso se ne sono accorti PRIMA che utilizzassero il mio bancomat

e anche io sospetto fortemente di un benzinaio.....
    nel mio caso invece se ne sono accorti proprio perchè quei movimenti erano sospetti!

Tra l'altro ieri degli amici mi hanno detto che riescono a clonarti il bancomat anche dallo sportello del bancomat stesso (può benissimo essere una leggenda urbana, eh... niente di certo)... E in effetti io proprio quella mattina ho prelevato dei soldi!
    Però il bancomat da cui l'ho fatto non è di quelli che danno direttamente sulla strada, ma è "protetto" all'interno di una stanza che si chiude automaticamente quando entri... Non è un po' meno vulnerabile a questo genere di attacchi? E soprattutto, non ci sono delle telecamere che vedono se qualcuno manomette la macchinetta?

Tra l'altro ieri degli amici mi hanno detto che riescono a clonarti il bancomat anche dallo sportello del bancomat stesso
    Se uno fa ste cose si merita tutti i soldi che ruba... mica rubi le caramelle a un bimbo qualunque, ma al figlio del questore.... complimenti.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Tzè... spero che per sbaglio tu abbia messo il diesel!
    E dov'è il problema?
    Con il tuo bancomat pagherò il rifacimento del motore
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Se uno fa ste cose si merita tutti i soldi che ruba... mica rubi le caramelle a un bimbo qualunque, ma al figlio del questore.... complimenti.
    Ma io francamente spero che sia questo il caso, almeno sono quasi sicuro che Intesa mi rimborsi i soldi!
    E che cazzo... passi che i ladri riescano a clonare una tesserina magnetica, ma che lo facciano tramite uno sportello della banca stessa prorpio no! Almeno lì dovrei essere al sicuro!
    Originariamente inviato da badcat
    E dov'è il problema?
    Con il tuo bancomat pagherò il rifacimento del motore
    Caschi male...

Andato in banca stamattina... Alla fine mi hanno ciucciato tra i 400 e i 500 euro con dei prelievi che risultano fatti da uno sportello IN SUDAFRICA!!
    Ora vado a fare la denuncia, poi torno in banca e mi fanno fare la richiesta di rimborso!
    L'impiegata dice che non ci dovrebbero essere problemi prorpio perchè i prelievi sono stati fatti all'estero (per cui è facilmente verificabile, oltre ad essere poco verosimile, che io non sono stato in Sudafrica nè di recente nè mai nella mia vita)! L'unica cosa è che per il rimborso ci vorranno tra i 3 e i 6 mesi, ma questo è il minore dei problemi...

Permessi di invio