su su c'è di peggio..Originariamente inviato da si0seal
Venerdì, fate come fossi qui, straniero fra voi.. uomini.
su su c'è di peggio..Originariamente inviato da si0seal
Venerdì, fate come fossi qui, straniero fra voi.. uomini.
297mm x 420mm? Mmh, dimensioni interessanti, ci sto!Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
una cosina a3
![]()
![]()
qua dove...??Originariamente inviato da si0seal
Ma che voi sappiate il 1° Maggio risulta essere superfestivo? C'è qualche documento ufficiale su internet dove posso trovarlo scritto? Grazie per l'aiuto, qua cercano sempre di metterlo a quel posto..![]()
i tram sferragliano anche il 1 maggio
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
solo se non c'è il sovrapprezzoOriginariamente inviato da panta1978
297mm x 420mm?![]()
il primo maggio non si festeggia si lotta
Originariamente inviato da Alex D.
il primo maggio non si festeggia si lotta![]()
idemOriginariamente inviato da badcat
la stavo facendo io...
è preoccupante
(per me)![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
quante menti deviateOriginariamente inviato da delfina blu
idem![]()
![]()
![]()
No,è solo una cosa totalmente inutile (la festività,non il giorno anche perchè altrimenti non vedrei l'utilità nel vedere cominciare il mese il giorno 2).Originariamente inviato da si0seal
Ma che voi sappiate il 1° Maggio risulta essere superfestivo? C'è qualche documento ufficiale su internet dove posso trovarlo scritto? Grazie per l'aiuto, qua cercano sempre di metterlo a quel posto..![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
dici che ci stiam federicchionizzandoci?![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...