Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da yaya
    sempre nella colonnina dove ti controllano le dimensioni fino a 11kg io non ho visto fare problemi e poi al massimo puoi provare all'ultimo minuto nelle bilance di un checkin vuoto x controllare quanto sei effettivamente
    (sempre che te lo facciano il controllo eh, ma parti da bergamo? magari in altri aereoporti non c'è il controllo prima del checkin)
    vedrò di fare un controllo dell'ultimo minuto

parto da Pisa
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da blekm
    vedrò di fare un controllo dell'ultimo minuto

parto da Pisa
    da pisa c'e' l'omino all'inizio della fila per il metal detector che ti blocca solo se hai piu' di una valigia, altrimenti non ti fa nessun problema (ovviamente se hai un bagaglio a mano ragionevole), quindi vai tranquillo. Son partito da Pisa con la valigia piu' grande delle misure standard tante volte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    da pisa c'e' l'omino all'inizio della fila per il metal detector che ti blocca solo se hai piu' di una valigia, altrimenti non ti fa nessun problema (ovviamente se hai un bagaglio a mano ragionevole), quindi vai tranquillo. Son partito da Pisa con la valigia piu' grande delle misure standard tante volte.
    chiarissimo

grazie miki

Siti web Lucca

Mi aggancio a questa discussione
    Tra un mesetto vado a Londra con la morosa.
    Dato che mi fermo 3 giorni porto solo bagaglio a mano.

-fanno storie se mi porto bagaglio a mano + altro piccolo bagaglio (tipo borsetta?)
    -fanno storio se mi porto bagaglio a mano + altro medio bagaglio (tipo borsa per macchina fotografia che misura 23 X 15 X 19 cm? link )

poi ho altre domande da nubbio sull'aereoporto e parecheggi ma prima vi chiedo queste

Parto da Bergamo, viaggio con ryanair.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Mi aggancio a questa discussione
    Tra un mesetto vado a Londra con la morosa.
    Dato che mi fermo 3 giorni porto solo bagaglio a mano.

-fanno storie se mi porto bagaglio a mano + altro piccolo bagaglio (tipo borsetta?)
    -fanno storio se mi porto bagaglio a mano + altro medio bagaglio (tipo borsa per macchina fotografia che misura 23 X 15 X 19 cm? link )

poi ho altre domande da nubbio sull'aereoporto e parecheggi ma prima vi chiedo queste

Parto da Bergamo, viaggio con ryanair.
    si, fanno storie, il bagaglio deve essere 1 solo, poi non importa se e' aperto o le misure son piu' grandi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da blekm
    pirla, i 57cm sono da considerarsi con la maniglia chiusa, eh
    ...
    pirlone
    con 'estendi' intendevo 'aumentarne il volume tramite le apposite cerniere'

RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sempre nella colonnina dove ti controllano le dimensioni ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    si può portare UN solo bagalio a mano, borse borsette e macchine fotografiche comprese. Se riesci a infilare tutto in una sola borsa, bene. Non è detto che controllino e ho visto gente salire con valigia più borsa. Ma conosco anche una ragazza a cui hanno impedito di far salire a bordo il secondo bagaglio.

Originariamente inviato da wallrider
    pirlone
    con 'estendi' intendevo 'aumentarne il volume tramite le apposite cerniere'

su quello sto già attento

specifica meglio la prossima volta

Siti web Lucca

si può portare UN solo bagalio a mano, borse borsette e macchine fotografiche comprese. Se riesci a infilare tutto in una sola borsa, bene. Non è detto che controllino e ho visto gente salire con valigia più borsa. Ma conosco anche una ragazza a cui hanno impedito di far salire a bordo il secondo bagaglio.
    Quindi meglio non rischiare.

@blekm: tu hai preso una valigia appostia per viaggare in aereo? prezzo? eventualmente la prendo pure io e ci infilo li la borsa della macchina fotografica.

per chi è pratico di Bergamo, com'è il parecheggio vicino all'aeroporto? vero che è caro?

Permessi di invio