Io adoro dormire nel buco che si forma tra i due materassiOriginariamente inviato da Gloglotto
Perchè? Giusto per curiosita'![]()
![]()
Io adoro dormire nel buco che si forma tra i due materassiOriginariamente inviato da Gloglotto
Perchè? Giusto per curiosita'![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
![]()
due materassi anczichè uno intero, perchè le reti sono pesanti! E anche il materasso non sarebbe agevole da spostare ecc....
e anche perchè è meglio che ognuno stia sul suo!!!![]()
Marika
rispondo a goglotto:
io mi alzo senza mal di schiena da quando non dormo più nel buco! E sto usando il materasso da sole due notti.....![]()
Marika
Ciao .. sono capitata in questo forum per caso gironzolando in rete.
Credo di riuscire a darti delle informazioni sulla Wenatex molto precise.
L'azienda è una multinazionale austriaca, ha sede a Salisburgo; in Italia è presente da 5 anni, ha 5 filiali nel nord Italia e al momento sta aprendo anche delle sedi in Toscana.
Non fa alcun tipo di pubblicità se non quella delle consulenze a casa, ringraziando i padroni di casa offrendo la trapunta Silvermed matrimoniale (o singola con cuscino), una batteria di pentole o un buono spesa di 250 euro (quest'ultimo solo in caso sia sia partecipato già a casa di amici o si sia fatta già una consulenza precedentemente).
I consulenti escono da un corso intensivo in collaborazione con la "Clinica del Sonno" (collaborazione che si avvale anche del prof. Hademar Bankhofer, esperto di Medicina Naturale ) proprio per essere competenti in quelle che sono le problematiche legate ad una buona qualità del riposo, quindi durante l'ora/ora e mezza della consulenza, non fanno solo vedere quello che è sistema-letto della Wenatex ma ascoltano e rispondono a qualsiasi tipo di domanda venga loro posta.
Ho letto che qualcuno si chiede come mai la consulenza viene proposta anche più di una volta: l'azienda conta sulla buona qualità dei prodotti, sulla proprià serietà e sul passaparola di chi la ospita. Chi acquista durante la serata ha uno sconto del 20%.
La qualità del materiale con cui sono realizzati materassi, trapunte ecc è notevole e certificata (ogni prodotto è riconosciuto dal Ministero della Salute).
Per verificare ed avere informazioni più precise potete visitare il sito
www.wenatex.it
alla voce CONSULENZA-I NOSTRI PRODOTTI o direttamente al link
http://www.wenatex.it/consulenza/i-nostri-prodotti
Per quanto riguarda i cuscini: avete provato a togliere o aggiungere parte dell'imbottitura?
Spero di potervi essere stata utile.
Originariamente inviato da krakovia
autoritratto, suppongoE' vero!!!!
![]()
Ma non è meglio una donna per certe cose?Originariamente inviato da badcat
Io adoro il buco che si forma tra i due materassi![]()
![]()
Originariamente inviato da badcat
Io adoro dormire nel buco che si forma tra i due materassi![]()
ti piacciono le culone?
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma non è meglio una donna per certe cose?![]()
![]()
![]()
![]()
un materasso in FINTO lattice a 2500€? è un ottimo affare per loro![]()
a quel prezzo ci trovi dei materassi di vero lattice di qualità eccelsa![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."