Plasma, forse un fulmine globulare. Saresti uno dei pochi fortunati ad averlo visto e poterlo raccontare, sembra che dopo due giorni dalla visione si diventi checche isteriche .
![]()
Plasma, forse un fulmine globulare. Saresti uno dei pochi fortunati ad averlo visto e poterlo raccontare, sembra che dopo due giorni dalla visione si diventi checche isteriche .
![]()
Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Escluderei il fulmine per alcuni semplicissimi motivi che conosco per via di esperienza diretta:
non hai parlato di rumore assordante (il tuono, appunto) e non sei volato via per lo spostamento d'aria di suddetto rumore. la luce azzurrina corrisponde, ma e' il meno
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io sono giā checcha istericasOriginariamente inviato da taddeus
![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
il tuo impianto elettrico non č a norma.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
plasma?Originariamente inviato da Cinzia Satana
...perchč io non l'ho mai sentita. Confido nel fatto che sia usuale.
Grandinata incredibilie, tuoni,lampi, fulmini.
Sto camminando in casa, fulmine incredibile in giardino.
E' successo davanti a me senza che sia saltato nessun apparecchio elettrico o altro, lontano da ogni presa o oggetto che la utilizza.
L'aria davanti a me č esplosa d'azzurro in una specie di lampo emettendo un crepitio continuo.
Non proprio perō tipo lampo, andava da una parete a un mobile. Era azzurra e non era modimensionale o ramificata come una scossa elettrica, sembrava un panno sottilissimo, come parte di una bolla di sapone quando esplode.
Tutto questo non č successo nell'immediatezza del fulmine...č successo pochi istanti dopo.
Giuro non ho bevuto.
mi hanno appena detto che me ne č caduto uno in giardino![]()
![]()
e che č pieno di grandine![]()
mi pare, stavolta, di non avere tetti aperti![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ma non c'era nulla di elettrico intorno, le prese e gli apparecchi elettrici erano lontanissimiOriginariamente inviato da FranŠesco
il tuo impianto elettrico non č a norma.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
neanche il suo cervelloOriginariamente inviato da FranŠesco
il tuo impianto elettrico non č a norma.![]()
Stesso fenomeno successo tempo fa a una certa Bernardette, poi attorno ci hanno costruito LourdesOriginariamente inviato da Cinzia Satana
E' successo davanti a me senza che sia saltato nessun apparecchio elettrico o altro, lontano da ogni presa o oggetto che la utilizza.
L'aria davanti a me č esplosa d'azzurro in una specie di lampo emettendo un crepitio continuo.
Non proprio perō tipo lampo, andava da una parete a un mobile. Era azzurra e non era modimensionale o ramificata come una scossa elettrica, sembrava un panno sottilissimo, come parte di una bolla di sapone quando esplode.