Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
    Originariamente inviato da fulgeenia
    a parte corna calcetto call center e precari, c'è altro ne cinema italiano?
    il buon cinema, italiano o meno, basta andarselo a cercare e non c'è nemmeno bisogno di chissà quale sforzo per trovarlo, ci sono dozzine di ottimi esempi ogni anno

questo mi ispirava prima di sapere che era diretto da veronesi e interpretato da mandelli... mò ci penso e lo metto in coda dopo altra roba che mi preme di più, se proprio proprio non c'ho di meglio da fare...
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    il buon cinema, italiano o meno, basta andarselo a cercare e non c'è nemmeno bisogno di chissà quale sforzo per trovarlo, ci sono dozzine di ottimi esempi ogni anno

Quantomeno per il 2008, dove abbiamo avuto una serie di veramente buoni film italiani.
    Quest'anno mi pare meno ricco.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Quantomeno per il 2008, dove abbiamo avuto una serie di veramente buoni film italiani.
    beh, dipende, se consideri parte dell'annata in corso anche lo scorso autunno ci sono stati molti ottimi film anche in questa stagione... la primavera è un po' in calando ma c'è ancora spazio per qualche exploit di fine stagione
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ce ne sono dove non si parla di SOLE CUORE AMORE MAFIA SEGHE MENTALI PRECARIATO MALAGESTIONE E GNOCCHE ANORESSICHE?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ce ne sono dove non si parla di SOLE CUORE AMORE MAFIA SEGHE MENTALI PRECARIATO MALAGESTIONE E GNOCCHE ANORESSICHE?
    mah...ce ne sono un paio che hanno vinto statuette d'oro e altre sciocchezzuole, altri che sono stati candidati in più festival, poi fai tu...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

mah...ce ne sono un paio che hanno vinto statuette d'oro e altre sciocchezzuole, altri che sono stati candidati in più festival, poi fai tu...
    tesoro mio il festival è un autocelebrazione.

Io da te, in quanto mio mentore filmofigo, chiedo, CI SONO FILM ITALIANI che per una volta NON PARLANO DELL'ITALIANO?

Utente bannato

Io da te, in quanto mio mentore filmofigo, chiedo, CI SONO FILM ITALIANI che per una volta NON PARLANO DELL'ITALIANO?
    l'ultimo fantascienza italiano che ricordi è nirvana, del 1997, fai te

Originariamente inviato da aeterna
    l'ultimo fantascienza italiano che ricordi è nirvana, del 1997, fai te
    non è che cerchi proprio quel genere, ma diciamo che a livello tecnico essere sorpassati dagli Indiani mi fa veramente un che di tristezza!

Utente bannato
    non è che cerchi proprio quel genere...
    vabbè è un esempio, la fantascienza non è l'unico genere che se lo nomini al cinema italiano, ti risponde

"eeeh? ma davero?"

Sinceramente non capisco perchè i film italiani non dovrebbero parlare dell'Italia e degli italiani...
    Le filmografie di tutti i paesi parlano soprattutto del loro paese, se ci fai caso...

Permessi di invio