e per caso quello che si occupa di vmware pensate che risponda al CAZZO di cellulare?????
NOOOOOOO
e per caso quello che si occupa di vmware pensate che risponda al CAZZO di cellulare?????
NOOOOOOO
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
eh beh è il minimo, sarà già imboscato e quando lo ribecchi più![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
lo ribecco domani. e lo corco.Originariamente inviato da Uanne
eh beh è il minimo, sarà già imboscato e quando lo ribecchi più![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
son reggiani, se lo meritanoOriginariamente inviato da s|n3
anche io sono il più amato dell'azienda![]()
una volta navigavano liberamente....poi io ho curato il progetto "websense"![]()
una volta sul filesystem ci facevano tutto...poi io ho curato il progetto "castrazione permessi"![]()
una volta erano amministratori dei loro pc...poi io ho curato il progetto "NoAdmin"![]()
una volta MSN era permesso... poi il ho curato il progetto "sostituiamo msn con un messanger interno"![]()
oramai oltre a non accettare le caramelle dagli sconosciuti mi tocca pure rifiutare il caffè dai colleghi![]()
![]()
Nope.
:ignore:Originariamente inviato da electric_g
son reggiani, se lo meritano![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da electric_g
son reggiani, se lo meritano![]()
![]()
Originariamente inviato da quaestio
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
NON SALE VMWARE!!!!![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
cioè dai, un napoletano che impedisce agli altri di cazzeggiare... ripeto: se lo meritanoOriginariamente inviato da Drakkar
![]()
![]()
![]()
Nope.