Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da skidx
    allora non è solo di politica che non capisci una sega...
    Più che altro si capisce che in quei corsi là non insegnano un cazzo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Vogliamo dire che non sono paragonabili e che ciascuno ha avuto un proprio stile?

Tarantino poi scusami, a me diverte sempre vedere i suoi primi film, ma ha soltanto imparato da tutti gli altri. Come hanno fatto tutti nel mondo del cinema, sempre.
    Adoro la tua capacità di contenerti diplomaticamente e di scrivere tra le righe:
    "Tarantino meglio di Leone?!? Mwhjwhahaherhjakhrakj... mabbaffangulo va "

X

Originariamente inviato da wsim
    Più che altro si capisce che in quei corsi là non insegnano un cazzo...
    Come no? Gli insegnano a vestirsi bene e a non essere maleodoranti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    Scusate, mi sono perso qualcosa? Di quali corsi state parlando?

Originariamente inviato da skidx
    allora non è solo di politica che non capisci una sega...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da Blackho
    Adoro la tua capacità di contenerti diplomaticamente e di scrivere tra le righe:
    "Tarantino meglio di Leone?!? Mwhjwhahaherhjakhrakj... mabbaffangulo va "

diciamo che in tempi più selvaggi in cui si comunicava viso a viso, sarebbe stato giusto scaricargli addosso tutti i sei colpi di una Colt 45, ma ahimè, la civiltà ha ormai estromesso certe antiche ed apprezzabili usanze.

Ad ogni modo, se proprio vogliamo rimanere in tema, certi paragoni sono veramente impropri. Lo stesso Leone ammise di dovere molto a Kurosawa, e Kurosawa stesso dichiarò apertamente di ammirare i western americani e di aver sempre cercato di inserire nei suoi film di samurai qualche caratterizzazione o qualche inquadratura tipicamente western.
    Lo stesso Clint Eastwood, che possiamo considerare un degno discendente di questi, quando ha girato "Letters from Jwo Jima" non è andato lontano, in molte scene, dallo stile di Kurosawa.
    Come si vede, è un cane che si morde la coda, dove ciascuno ha contemporaneamente imparato ed insegnato ad altri.
    Compreso Tarantino, che deve molto al cinema di Leone e di Don Siegel che ho citato prima, alle musiche di Morricone, a "Rapina a mano armata" di Kubrick e alle inquadrature di Hitchcock e John Ford di cui Kill Bill 2 è pieno.
    Il cinema apre mille orizzonti e consente mille collegamenti, basta osservarlo con umiltà e compiacersi del dono che altri hanno lasciato alla gioia dei nostri occhi e del nostro spirito.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da MARCA
    Se adesso smentisci e dici che sono gli altri che hanno manipolato il tutto hai superato l'ultima prova
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

c'è sempre qualcuno che lascia la porta aperta quando esce e il risultato è che qui arriva un po' di pattume dalle altre parti.

Adesso vorrei sapere: chi è che ha lasciato la tavoletta alzata?
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da MARCA

Pat, pat...non ti preoccupare, qua si scherza cogliendo al volo...

Utente bannato
    Nn ci riesco.

Permessi di invio