Originariamente inviato da andrea.paiola
che c'entra? rileggi![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
che c'entra? rileggi![]()
![]()
a) il bonus e' discrezionaleOriginariamente inviato da Maison Ikkoku
Ecco siamo tutti in crisi e io che ho contratto a tempo ind. in questa azienda che come tutte le altre non sta andando benissimo ma per lo meno concede bonus annuali ai dipendenti assunti.
Cosa scopro??? Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
Vaff***nciulo alla crisi, Berluscono, La sinistra, destra, i figli e la moglie del berlusca!
b) non e' un diritto
c) non e' pro-quota di anno
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
dipende dall'azienda, dove lavoravo prima mi hannon dato il bonus pro-quotaOriginariamente inviato da dwarf78
c) non e' pro-quota di anno
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ti avranno dato un joining bonus (che io sappia legalmente non esiste il pro-quota del bonus)Originariamente inviato da miki.
dipende dall'azienda, dove lavoravo prima mi hannon dato il bonus pro-quota
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
volevi davvero un bonus per una settimana di lavoro?![]()
bonus che tra l'altro sarà stato calcolato in base ai profitti dell'anno scorso quando tu neanche li conoscevi?![]()
che c'entra?Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Vaff***nciulo alla crisi, Berluscono, La sinistra, destra, i figli e la moglie del berlusca!
se il bonus è destinato a chi matura un'intero anno di lavoro, e tu non l'hai fatto, che vai cercando?
anch'io vorrei andare in pensione domani, governo ladro!!!
il nano centra sempre ricordalo!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
ma che voi sappiate se nel 2008 ho maturato 4 mesi e nel 2009 altri 4 non mi spetta un bonus in percentuale per i mesi maturati nel 2008, un po come avviene per la 13esima?Originariamente inviato da Blackho
Una persona con tempo e avvocati da perdere potrebbe comunque almeno chiedere il rateo.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
penso fosse una battuta sai!Originariamente inviato da aeterna
che c'entra?
se il bonus è destinato a chi matura un'intero anno di lavoro, e tu non l'hai fatto, che vai cercando?
anch'io vorrei andare in pensione domani, governo ladro!!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
tu stai ridendo?Originariamente inviato da Mame 2.0
penso fosse una battuta sai!
![]()