Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    suppongo che quella query ti restituisca un percorso del file da aprire
    ma se invece gli passi il valore direttamente cioè il percorso......?!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    in che senso?

tu dici di fare una cosa del genere:

path="pippo.flv"ecc...

?

in pratica se ho ben capito ....anche se uso AS2....il tuo problema sta nel passare al componente x il video quel tipo di path con il punto interrogativo giusto

quindi invece di passargli la query gli passi l'id e nel flash vai a leggere quella variabile

ma aspe ma nel tuo path che dai in pasto al payer dovrebbe esserci solo il percorso del file
    che vuoi aprire....o no?

o forse l'abbiocco ...nn sto capendo una mazza
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    immagina che dentro al path, invece di esserci quel pappone de roba, ci sia solamente "nome_cartella/pippo.flv".

il contenuto di path è il percorso del file dentro al database mysql.

flash fa partire il video utilizzando quel percorso.

ma scusa e se invece gli passi solo i parametri e nel file flash vai a leggere la pag che restituisce il percorso e dai al player solo quello cioè

in parole povere gli passi l'id

file.swf?id=2324

nel flash richiami la pag che estrae il percorso a seconda dell'id che gli invii e lo stampa a video
    leggi il percorso e lo passi al player ...ora ripeto io uso AS2 quindi nn posto codice ...ma il ragionamento dovrebbe essere lo stesso

Utente di HTML.it
    praticamente rendere quel pezzo di quesry string che va da "http" a getfile" costante e invece di passargli tutta la quesry gli passo solo quel pezzo che va da "folderid" fino a ".flv"?

eh penso di no.....il problema è il punto interrogativo
    anche se mtti la prima parte costante .....gli dovrai passare cmq la query...
    io invece dico di passare al player il vaolre della query nn la query...xchè altrimenti avresti sempre lo stesso problema

quindi o il valore lo prendi prima e passi solo quello come stai cercando di fare ora con la query o passi l'id al flash il quale si rifa ad una pagina che gli restituisce il valore della query
    e quindi il percorso ...e quindi gli darai a flash solo il percorso al player ....

Utente di HTML.it
    ho capito qual'è veramente il problema, però non riesco a trovare una soluzione.

praticamente, flvplayback, invece di far partire il file pippo.flv, prova a far visualizzare un video .flv che si chiama:

get_file?folderId=12345&name=pippo.flv.

cioè... invede di riconoscere pezzo pezzo di query come se fosse il percorso del file dentro al database, lo riconosce come se fosse il nome di un intero video e di conseguenza non riesce a trovarlo.

ho provato a far partire sto video con l'oggetto netstream ed effettivamente parte, però purtroppo nel progetto mi fotto i cue points in questo modo.

qualche suggerimento'

Permessi di invio