Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [Guitar mode] indeciso

Indre un solo consiglio: occhio alla G.a.s.

E' una brutta bestia.

Seriamente, ti dico quello che farei io: venderei tutto e mi prenderei, col ricavato un Fender blues deluxe. Se cerchi sull'usato dovrebbe pure avanzare qualcosa, chiaramente da investire in pedalame.
    Considera che non sono per nulla estimatore dei sistemi rack però.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da cliffemall
    Indre un solo consiglio: occhio alla G.a.s.

E' una brutta bestia.

Seriamente, ti dico quello che farei io: venderei tutto e mi prenderei, col ricavato un Fender blues deluxe. Se cerchi sull'usato dovrebbe pure avanzare qualcosa, chiaramente da investire in pedalame.
    Considera che non sono per nulla estimatore dei sistemi rack però.
    ti dirò non vendo essenzialmente per comprare la chitarra, ma perchè mi da fastidio avere li cose che non uso ed occupano spazio notevole.

chitarrina bramo la steinberger, ma vedremo...
    non so quanto mercato possano avere i miei oggetti...

p.s: se l'è G.a.s ??
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ti dirò non vendo essenzialmente per comprare la chitarra, ma perchè mi da fastidio avere li cose che non uso ed occupano spazio notevole.

chitarrina bramo la steinberger, ma vedremo...
    non so quanto mercato possano avere i miei oggetti...

p.s: se l'è G.a.s ??
    Guitar Acquisition Syndrome
    Ogni chitarrista/chitarraio che brami ad essere quantomeno rispettato ne è affetto in maniera terminale.

Secondo me un acquirente per il mesa lo trovi di sicuro, per il resto non so cosa dirti.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente bannato

Re: [Guitar mode] indeciso

Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    Visto la pigrizia che mi assale a riprendere gli studi visto i tempi stringatissimi e i mille impegni...
    avevo quasi deciso di cambiare...

cambiare l'ampli della chitarra..

Visto che lo uso solo per studio, non ho ambizioni, ne mi interessa suonare in giro, vorrei cambiare.
    Ora son felice possessore di un roland microcube, fantastico per suoni e per portabilità!
    Ovvio, va rapportato all'ampli che è sia chiaro.. ma cmq molto soddisfatto e non me ne disferò mai.

Oltre a questo posseggo una valigia rack (pazzia di anni e anni fa) con dentro un PRE AMPLI
    MESA/BOOGIE STUDIO + ROCKTRON (finale) VELOCITY 150.. oltre ad una cassa non meglio specificata (non rammento) e foot switch.

Ora vorrei Disfarmene o meglio vorrei venderli.. leggendo su internet leggo prezzi del MESA sui 350/400, il finale sulle 100/150, indi mi consentirebbero l'acquisto di un'altra chitarrina

Dite che me ne pentirò?

in fin dei conti suonano molto bene, ma non ho mai passato il 2 di volume
    ho il vago dubbio di fare una cagata...
    che chitarra vuoi? un mio amico le vende importate dagli USA ha Fender, Gibson, PRS e Ibanez

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: [Guitar mode] indeciso

Originariamente inviato da scarmar
    che chitarra vuoi? un mio amico le vende importate dagli USA ha Fender, Gibson, PRS e Ibanez
    humm gibson interessante.
    adoro la steinberger... però costicchia.

prima però debbo vendere..
    sto week pulisco, faccio foto, testo e poi metto in vendita

cmq tengo presente.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Indre non ho fatto in tempo a dirtelo che sei già nel tunnel

Benvenuto tra i Gasati.

Un paio di link che ti potranno essere utili:

accordo

laster guitar
    il mio pusher di pedalame e varie

sul sito di accordo.it dopo aver letto "distorsione cremosa" in un banner, ho riso per dieci minuti.
    cmq w cliff
    ?

Permessi di invio