Pagina 2 di 35 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 342
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Non ho elementi per dire quale teoria sia la più attendibile, ma mi limito ad osservarne le conseguenze olitiche di sicurezza e controllo mai viste prime (basti pensare al nostro giardino e alle leggi anti-terrorismo di Pisanu), invasioni di stati strategici e altro.
    basta guardare W. di Oliver Stone per capire che hanno bisogno di scuse per invadere paesi, però un'ipotesi plausibile può essere che abbiano semplicemente preso la palla al balzo approfittando della situazione

Originariamente inviato da andrea.paiola
    basta guardare W. di Oliver Stone per capire che hanno bisogno di scuse per invadere paesi, però un'ipotesi plausibile può essere che abbiano semplicemente preso la palla al balzo approfittando della situazione
    Io credo che non ci sia bisogno di un film per capire dove sta andando il mondo.

E soprattutto non riesco ad immaginare i falchi di bush seduti sulla propria sedia a pensare "aspettiamo che accada qualcosa per poter fare i nostri porci comodi".

Gli americani sono stati sempre maestri nel creare casus belli ad hoc (dalla prima guerra mondiale, alle armi fantasma di saddam agli incidenti nel golfo del Tonchino).

Io credo che non ci sia bisogno di un film per capire dove sta andando il mondo.
    beh era solo un esempio, non dico di usarlo come bibbia

E soprattutto non riesco ad immaginare i falchi di bush seduti sulla propria sedia a pensare "aspettiamo che accada qualcosa per poter fare i nostri porci comodi".
    tutt'altro: dico che approfittano della situazione... magari indirettamente provocata e ufficialmente non voluta ( vedi I 3 giorni del Condor )

stai tranquillo che alla CIA han piani pronti per tutto e tutti

Gli americani sono stati sempre maestri nel creare casus belli ad hoc (dalla prima guerra mondiale, alle armi fantasma di saddam agli incidenti nel golfo del Tonchino).
    suvvia, quale stato non lo è

suvvia, quale stato non lo è
    beh, magari quelli che vengono invasi, non credi ?

beh, magari quelli che vengono invasi, non credi ?
    nel caso particolare, ma non è una regola generale

basta guardare W. di Oliver Stone
    abbè, se lo dice un film...

per capire che due torri da 300 metri non vengono giù in quel modo per du aeroplanini non ci voleva mica una ricerca scientifica
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da trinityck
    abbè, se lo dice un film...
    sempre meglio di un leghista

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    per capire che due torri da 300 metri non vengono giù in quel modo per du aeroplanini non ci voleva mica una ricerca scientifica
    e le fa la impregilo basta molto meno

Permessi di invio