Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    Adesso arrivano webus e aterna e ti fanno un culo così.
    bah, non mi chiamo mica veronica

Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Re: Re: Italia paese a Libertà d'Informazione Parziale

Originariamente inviato da robertetti
    Scusate ma dove stà la dittatura?
    Allora negli anni 70 quando la democrazia cristiana aveva il 100% della televisione e i Travaglio e Santoro te li sognavi cos'era?
    Il fatto è che insistere sull'antiberlusconismo come se lui fosse il male ed il resto dell'italia fatta da gente dabbene è una cosa miope che oltre che sfrantumare i cosiddetti non fa altro che portare acqua al mulino dell'Esimio il quale infatti ormai appare sempre più disteso, se la ride alla grande e frequenta diciottenni alla facciaccia nostra...
    Io quando c'era la DC non ero nato, non so come stavate con Andreotti e quindi non parlo.
    Parlo di quello che c'è ora che posso vederlo.
    Nessuno ha detto che solo crapacolriporto è il male ma sta di fatto che se il resto del mondo ci vede in un certo modo sotto il punto di vista dell'informazione e del suo controllo salta sempre fuori il nome suo e non quello di Prodi o di altri. Questo a me fa pormi due domandine...

Utente bannato

Re: Re: Re: Italia paese a Libertà d'Informazione Parziale

Originariamente inviato da capsula
    Io quando c'era la DC non ero nato, non so come stavate con Andreotti e quindi non parlo.
    ecco, non ti stupire se ti dico che c'è gente che NON drammatizza la situazione attuale, proprio perchè la dc l'ha vissuta

Re: Italia paese a Libertà d'Informazione Parziale

Originariamente inviato da capsula
    Poi la gente dice che non è una situazione particolare l'Italia. Poi dicono che non si sta andando a una "dittatura moderna". Poi dicono che l'informazione a lungo andare non cambia il modo di ragionare delle persone. Ma come fanno?
    Personalmente faccio fatica a considerare questo paese un "primo mondo" se non per il benessere mediamente diffuso.
    Non so chi dica che l'Italia non sia in una situazione particolare ma hanno torto: lo è, mi pare del tutto ovvio. Potrei pure aggiungere che non è una colpa di Berlusconi ma non sarebbe di alcun contributo alla discussione.

Invece dalla situazione particolare alla dittatura francamente mi sfuggono i passaggi intermedi. E pure i fatti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

la gente quando sente dittatura si aspetta uno che esce dal balcone e grida "ITALIANIIIIIIIIIII"

è solo cambiata la parola di partenza "CRIBBIO"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da lookha
    i Bush non sono proprietari dei principali canali televisivi norteamericani e non controllano le restanti fonti d'informazione attraverso il Governo.
    Né sono proprietari della più importante concessionaria di pubblicità del Paese con il 60% del mercato, o della prima casa editrice (mondadori)...
    Quello è un problema del sistema italia. Il fatto che quando si va al governo si facciano le cose ad personam non mi sembra una esclusiva di Berlusconi Silvio. Questo dico

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Passeggero
    Quello è un problema del sistema italia. Il fatto che quando si va al governo si facciano le cose ad personam non mi sembra una esclusiva di Berlusconi Silvio. Questo dico
    Il problema è che state ancora a giocare a "colpa mia/colpa tua"..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Passeggero
    e infatti non si parla di questo

Utente bannato
    Come no?

Io ho detto

Perchè negli Stati Uniti, presidente prima Bush padre e poi Bush figlio, entrambi petrolieri?
    In questi anni di governo non si sono auto-aiutati e roba varia?

Berlusconi è uguale a tutti i politici, solo che gli altri hanno la capacità di non far vedere che alcune fra le loro azioni li riguardano e li aiutano, e lui no.

tu hai risposto

i Bush non sono proprietari dei principali canali televisivi norteamericani e non controllano le restanti fonti d'informazione attraverso il Governo.
    Né sono proprietari della più importante concessionaria di pubblicità del Paese con il 60% del mercato, o della prima casa editrice (mondadori)...

ecco, volevo dire che è vero che in america non è possibile che ci sia un berlusconi, ma che ci si autoaiuti si

Utente bannato
    secondo me tu sei sancristocoso

Permessi di invio