magari.. adesso vado a lavare 4 northern.. torno a casa fosforescenteOriginariamente inviato da TeoB
Ti sei fatto una canna con i filtri delle mini?![]()
magari.. adesso vado a lavare 4 northern.. torno a casa fosforescenteOriginariamente inviato da TeoB
Ti sei fatto una canna con i filtri delle mini?![]()
il tubo da ibridazioneOriginariamente inviato da TeoB
Minchia cosa ti mettono sotto![]()
![]()
![]()
solo se lo zio sa mentire senza farsi sgamareOriginariamente inviato da rrobalzi
Ok. Ma quando dicono "solo referenziati" che razzo vuol dire? Che ci porto mio zio e dice loro che sono un bravo ragazzo?![]()
![]()
solitamente le spese sono:
-caparra, normalmente 3 mensilitÃ_.
-primo mese di affitto anticipato.
-luce acqua e gas dipende, nel senso che se l'appartamento prima era sfitto da tanto li devi proprio attivare, altrimenti devi solo fare le volture, cioè intestare a te le utenze attive che in teoria sono ancora intestate al vecchio inquilino; in alcuni casi il proprietario invece preferisce tenere tutto investato a lui e tu paghi solo i consumi.
-spese condominiali.
-se vai tramite agenzia immobiliare devi pagare anche loro: di solito si prendono una mensilitÃ_ + iva oppure il 10% del canone del primo anno più iva. È una bella cifra quella che va all'agenzia, ma hai un sacco di garanzie e servizi in più.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Ma se le utenze sono a nome del proprietario (che a me poco importa), non sarei lì allora in nero?
Altra cosa: ho visto annunci il cui affitto è comprensivo dei consumi a/l/g. Significa che ho una flat o, più semplicemente, posso fare sono un tot e poi resto a secco?
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Non lo so rob, penso intendano che fino ad un tot di kw e di mc di gas è compreso e quello in più lo paghi. Chiedi direttamente a chi ha messo l'annuncio perché queste cose cambiano a discrezione del proprietario.
Per la questione "solo referenziati"credo intendano garanzie per i pagamenti. A me l'agenzia mi ha chiesto solo una busta paga e info sul mio contratto. Ho chiesto se volevano una dichiarazione dal vecchio padrone di casa sulla mia puntualitÃ_ nei pagamenti ma han detto che non serviva.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Boia, e io pensavo che eran cari qui a londra. D'agenzia pago 80 pounds e di deposito 6 settimane. 3 mesi son veramente tantiOriginariamente inviato da Rouge83
solitamente le spese sono:
-caparra, normalmente 3 mensilitÃ_.
-primo mese di affitto anticipato.
-luce acqua e gas dipende, nel senso che se l'appartamento prima era sfitto da tanto li devi proprio attivare, altrimenti devi solo fare le volture, cioè intestare a te le utenze attive che in teoria sono ancora intestate al vecchio inquilino; in alcuni casi il proprietario invece preferisce tenere tutto investato a lui e tu paghi solo i consumi.
-spese condominiali.
-se vai tramite agenzia immobiliare devi pagare anche loro: di solito si prendono una mensilitÃ_ + iva oppure il 10% del canone del primo anno più iva. È una bella cifra quella che va all'agenzia, ma hai un sacco di garanzie e servizi in più.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Vero? Praticamente dai 1500 ai 2000 euro solo per entrare.Originariamente inviato da miki.
Boia, e io pensavo che eran cari qui a londra. D'agenzia pago 80 pounds e di deposito 6 settimane. 3 mesi son veramente tanti![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
qui in giro generalmente il deposito e' di un mese e i contratti a carico dell'affittuarioOriginariamente inviato da rrobalzi
Vero? Praticamente dai 1500 ai 2000 euro solo per entrare.![]()