Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    io c sono. rivendiamo i 49 posti o quelli che avanzano a metà del prezzo. i soldi ce li giochiamo a poker! no?

Che cinzia satana dia della "maestrina" credo a Rebelia per via della raccomandazione a non insultare altri utenti o terzi, e' un problema di Rebelia. Ma che dia dell'imbecille a chi non vuole andare in America per via della paura di contrarre un virus e' un insulto rivolto anche a me. palle, contropalle, controbattere, invito i moderatori a valutare se questa discussione violi la discussione in rilievo: In rilievo:ATTENZIONE! Insulti a utenti o terzi. grazie.
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

Originariamente inviato da Davide
    Io la settimana prossima vado a Las Vegas!
    E' una Gardaland per adulti, cioè invece di Prezzemolo ci sono le mignotte.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Davide
    Io la settimana prossima vado a Las Vegas!

a fare che?
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da BananasReloaded
    Che cinzia satana dia della "maestrina" credo a Rebelia per via della raccomandazione a non insultare altri utenti o terzi, e' un problema di Rebelia. Ma che dia dell'imbecille a chi non vuole andare in America per via della paura di contrarre un virus e' un insulto rivolto anche a me. palle, contropalle, controbattere, invito i moderatori a valutare se questa discussione violi la discussione in rilievo: In rilievo:ATTENZIONE! Insulti a utenti o terzi. grazie.
    mah.. se col discorso della "maestrina" ti riferisci alla sua firma, non ci vedo nulla di male, è una sua opinione, condivisibile o meno, ma che rimane tale ed è libero di esprimere.

vederci un insulto a "chi non vuole andare in america" mi pare una forzatura, se dovessi censurare gli insulti alle "categorie" non ce ne usciamo più: dovrei forse riprendere anche quelli che scrivono "i meccanici che idioti" o "idraulici di cacca" o "chi vota a sinistra è un coglione" ?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    perchè non hai sentito cosa ha da dire sul papa & co.

Utente di HTML.it
    il dare degli "imbecilli" a quelli che non vogliono andare negli stati uniti, tu compreso mi par di capire, è un dato oggettivo dato dal fatto che non sia più pericoloso viaggiare a las vegas di quanto non sia andare a canicattì e dal fatto che lìinfluenza normale fa più morti della porcina A. Non ti piace il termine imbecilli e ti posso dar ragione, diciamo "ignoranti" ok? che poi tu ti sia spaventato e non voglia andarci, ok, però OGGETTIVAMENTE non c'è nessun rischio, tanto che i viaggi non sono stati bloccati

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    A mio avviso sarebbe meglio mantenere un linguaggio controllato.

Comunque...

Io parto per l'america questo agosto. Spero che per allora l'allarme sia rientrato, o che la cosa non sia peggiorata al punto da dover realmente temere per la mia incolumità...

Poi c'è sempre il principio che se tanto devo morire, muoio pure perché l'aereo precipita, o scivolando scendendo le scale per andare all'aereoporto.

^___________________^
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Se sei serio, sei solo fortunato che il regolamento non punisca insulti all'intelligenza umana.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    Originariamente inviato da yaya
    il dare degli "imbecilli" a quelli che non vogliono andare negli stati uniti, tu compreso mi par di capire, è un dato oggettivo dato dal fatto che non sia più pericoloso viaggiare a las vegas di quanto non sia andare a canicattì e dal fatto che lìinfluenza normale fa più morti della porcina A. Non ti piace il termine imbecilli e ti posso dar ragione, diciamo "ignoranti" ok? che poi tu ti sia spaventato e non voglia andarci, ok, però OGGETTIVAMENTE non c'è nessun rischio, tanto che i viaggi non sono stati bloccati
    una persona sarà libera o no di scegliere come spendere i propri soldi o la meta dei suoi viaggi?

Permessi di invio