Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Ti suggerisco un HD esterno ed il programma DriveImage XML.

Purtroppo non ho un HD esterno,ma solo dei dvd...posso farlo lo stesso?

Il problema con gli HD difettosi è che se crei un backup su DVD l'immagine virtuale viene creata sullo stesso disco (difettoso) e può essere, a sua volta, difettosa.
    E' necessario un HD esterno.

Ho capito...ma se intanto volessi fare la scansione con HDtune,come devo procedere?
    Tanto le foto che volevo salvare le ho salvate,del resto mi importa relativamente...i programmi me li riscaricherò...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Supernikita
    Ho capito...ma se intanto volessi fare la scansione con HDtune,come devo procedere?
    Tanto le foto che volevo salvare le ho salvate,del resto mi importa relativamente...i programmi me li riscaricherò...
    pensavo che intanto la stessi già facendo
    ti ho mandato un pvt

Ho fatto la scansione con HDtune e c'è un solo quadratino rosso.Posso fare qualcosa per "aggiustarlo"? Grazie di nuovo per la disponibilità,cosa farei senza di voi....

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    @ Supernikita : ho eliminato l'altro post, nessun problema.. Occhio x le prossime risposte . Ciao. Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Non conosco il software in questione, ma normalmente i software di scansione dovrebbero, una volta individuato il settore danneggiato, "marcarlo" per fare in modo che il sitema non vad apiù a scrivere in quel settore e dovrebbero altresì sostare i dati in esso contenuti su settori validi.

In fondo c'è scritto "1 error at 3131 MB (LBA 6412496)" .Non sò se devo fare qualche altra procedura (mi verrebbe da premere il tasto Health....)ma non lo faccio senza i vostri preziosi consigli....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a disisntallare nuovamente il programma con Revo Unistaller (ammesso che lo veda ancora).
    Oppure se ancora disponibile, potresti tornare indietro ad un punto di ripristino prima della precedente disinstallazione e poi disinstallare sempre con Revo.

Permessi di invio