Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    boh appunto ha detto l'ovvio, ma sulle differenze vendola-ferrero che ci dici?
    Ho premesso che avrò seguito 10 minuti in tutto, le conosco bene le differenza, non mi serve un programma di mezzora in campagna elettorale.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    le conosco bene le differenza
    dai facci un riassunto

dai facci un riassunto
    basta rileggersi le tesi congressuali e il thread fiume, ma nelle tesi c'è davvero tutto: la differenza sta nel ruolo della sinistra e dei comunisti in particolare, se parte importante di un soggetto che unisca la sinistra per renderla "pesante" in termini politici, o realtà a sè stante, libera da impegni e vincoli di qualsiasi tipo ma per questo più capace di esaltare le proprie specificità, non dovendo mediare con nessuno, anche a costo dell'irrilevanza.

basta rileggersi le tesi congressuali e il thread fiume, ma nelle tesi c'è davvero tutto: la differenza sta nel ruolo della sinistra e dei comunisti in particolare, se parte importante di un soggetto che unisca la sinistra per renderla "pesante" in termini politici, o realtà a sè stante, libera da impegni e vincoli di qualsiasi tipo ma per questo più capace di esaltare le proprie specificità, non dovendo mediare con nessuno, anche a costo dell'irrilevanza.
    giuro che non ho capito molto .... che sia questo il problema della sinistra?

se sei dentro non hai bisogno di spiegazioni, se sei fuori non capisci e vai per la tua strada....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

la differenza sta nel ruolo della sinistra e dei comunisti in particolare, se parte importante di un soggetto che unisca la sinistra per renderla "pesante" in termini politici, o realtà a sè stante, libera da impegni e vincoli di qualsiasi tipo ma per questo più capace di esaltare le proprie specificità, non dovendo mediare con nessuno, anche a costo dell'irrilevanza.
    ok quindi avevo capito bene: le differenze non sono politiche ma esclusivamente di strategia politica... che motivo del cacchio per la scissione

una volta contavano le idee, ora contano di più le strategie

Originariamente inviato da piero.mac
    giuro che non ho capito molto .... che sia questo il problema della sinistra?

se sei dentro non hai bisogno di spiegazioni, se sei fuori non capisci e vai per la tua strada....
    bah a me non pare complicato...

c'è una parte che vuole allargarsi, diluendo i contenuti e facendo alleanze, costruendo una sinistra più estesa possibile, a discapito delle politiche che si attueranno

l'altra parte invece no, "duri e puri"

secondo me la parte che si vuole allargare non ha capito la lezione del governo prodi e riceverà ben pochi voti, ma causando un danno enorme alla sinistra

c'è una parte che vuole allargarsi, diluendo i contenuti e facendo alleanze, costruendo una sinistra più estesa possibile, a discapito delle politiche che si attueranno

l'altra parte invece no, "duri e puri"
    Questo e' tutto software politico senza il supporto dell'hardware. Non vuol dire essere nel torto, ma di non essere al passo con i tempi. O troppo prima o troppo dopo, alla scelta.

Puoi anche sognare, ma vale quello che e' realizzabile, il resto e' utopia.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Questo e' tutto software politico senza il supporto dell'hardware. Non vuol dire essere nel torto, ma di non essere al passo con i tempi. O troppo prima o troppo dopo, alla scelta.

Puoi anche sognare, ma vale quello che e' realizzabile, il resto e' utopia.
    non ti capisco io, ora

ok quindi avevo capito bene: le differenze non sono politiche ma esclusivamente di strategia politica... che motivo del cacchio per la scissione

una volta contavano le idee, ora contano di più le strategie
    non hai capito niente, forse non mi so spiegare io.

Leggiti le tesi congressuali.

Utente bannato
    non hai capito niente
    scusa paiola ma..

Permessi di invio