Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: alcol e giovani

Utente bannato
    salve!

non sono giovane, sono uscita sabato sera, ho ballato, ho bevuto, non mi sono distrutta ma mi sono divertita lo stesso, ho fatto il test dell'alcool e sono risultata negativa, sono tornata a casa con tutti i punti in patente.

distinti saluti alle forze dell'ordine che hanno salvato delle vite fottendo in quella stessa notte patente e auto a chi se lo meritava, giovani e non.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da fulgeenia
    per me la gente capisce più se le vai a toccare il portafoglio che la patente.
    chi ha i soldoni quindi le macchinone, se si beccano na multa di 2000 euro, se ne fregano altamente

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da Ranma2
    chi ha i soldoni quindi le macchinone, se si beccano na multa di 2000 euro, se ne fregano altamente
    come se ne fregano per qualsiasi altro tipo di multa non relativo all'uso della macchina.
    non esiste il concetto di multa proporzionale al reddito, quindi è un discorso ozioso

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da aeterna
    come se ne fregano per qualsiasi altro tipo di multa non relativo all'uso della macchina.
    non esiste il concetto di multa proporzionale al reddito, quindi è un discorso ozioso
    in finlandia la multa è già proporzionale al reddito... aneddoto divertente

http://viaggi.ciao.it/altri_luoghi_i...pinione_316809

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da lnessuno

lnessuno, se noi eravamo la finlandia questo forum avrebbe fatto le ragnatele

Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

il problema grosso sarebbe educare gli automobilisti, che di natura sono degli imbecilli, incapaci a guidare bla bla
    ancora? ma insisti?
    Quanto hai rotto le palle mamma mia con questa storia degli automobilisti veramente.
    Mi faccio almeno 400 km al giorno, vuoi che ti dico le stronzate che fate quotidianamente voi motociclisti duri e puri e sotuttoio?
    Ma per piacere va.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

cmq è qui che si vede la vera italianità:

"Avete capito? ... non sto qui a giudicare se questo sistema sia giusto o meno, ma la mia testolina dopo aver elaborato la notizia ha formulato il seguente sillogismo…

Se le multe vanno in base al reddito, e io in quanto studente ho guadagno zero, e sono sempre al verde, posso fare tutto quello che voglio senza pagare niente…"

Utente bannato
    mi è appena risultato da fonte attendibile che lnessuno sia motociclista.

cioè, ma davèro che un motociclista si metta a sindacare un qualsivoglia automobilista?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: alcol e giovani

Originariamente inviato da ZuperDani
    ancora? ma insisti?
    Quanto hai rotto le palle mamma mia con questa storia degli automobilisti veramente.
    Mi faccio almeno 400 km al giorno, vuoi che ti dico le stronzate che fate quotidianamente voi motociclisti duri e puri e sotuttoio?
    Ma per piacere va.
    intendevo automobilisti e motociclisti

fatti una camomilla gigante, perdio

Originariamente inviato da aeterna
    mi è appena risultato da fonte attendibile che lnessuno sia motociclista.

cioè, ma davèro che un motociclista si metta a sindacare un qualsivoglia automobilista?

no ma poi entra a gamba tesa su ogni thread sparando le sue sentenze generalizzatrici, come se soltanto lui sapesse guidare, ed accusa gli altri di atteggiamenti che lui stesso mostra in ogni thread.
    Sembra scarmar che si lancia contro la Fiat per partito preso.
    Un po' va bene, ma poi basta diobono.

Cito:

tutti quelli che in città corrono come dei pazzi, che alle strisce pedonali non rallentano, che nelle rotonde si buttano a palla di fucile pensando di avere la precedenza perchè vanno più forte, quelli che bruciano i semafori, quelli che agli stop si buttano senza guardare, quelli che non usano le frecce convinti che causino tumori al buco del mulo, quelli che vanno scandalosamente piano formando code e causando sorpassi dove non si potrebbe, quelli che in strada si mettono a zigzagare per fare più in fretta, quelli che girano con i fendinebbia sempre accesi, quelli che ti si piazzano al culo, quelli che ci mettono 6 ore a partire al semaforo se sono sicuri di passare, e tanti altri.

potrei usare la stessa frase riferendola a motociclisti e scooteristi ma no, loro no, loro rispettano sempre il codice stradale e dalle loro marmitte esce il profumo dei fiori. :rollo:

Permessi di invio