scusa ma chi può aver accesso ai cd?
solo professori/personale? o anche studenti?
nel secondo caso vai in presidenza e fai fare una circolare che dice "se il cd non esce fuori, niente gite il prossimo anno"
a scuola mia ha sempre funzionato![]()
scusa ma chi può aver accesso ai cd?
solo professori/personale? o anche studenti?
nel secondo caso vai in presidenza e fai fare una circolare che dice "se il cd non esce fuori, niente gite il prossimo anno"
e se ad averlo fottuto è uno dell'ultimo anno che non gliene strafrega niente delle gite del prossimo anno?Originariamente inviato da osvi
vai in presidenza e fai fare una circolare che dice "se il cd non esce fuori, niente gite il prossimo anno"
lo corcheranno di botte tutti gli altriOriginariamente inviato da mcp1982
e se ad averlo fottuto è uno dell'ultimo anno che non gliene strafrega niente delle gite del prossimo anno?![]()
Nope.
possibile, ma in tal caso almeno si è parato il culo segnalando che manca un CDOriginariamente inviato da mcp1982
e se ad averlo fottuto è uno dell'ultimo anno che non gliene strafrega niente delle gite del prossimo anno?
Quella licenza in particolare e` recuperabile solo se in fattura sono indicati i primi 4 gruppi del product key e se conosci il product key completo. Essendo pero` in difetto il rivenditore nel non aver incollato il relativo COA sul case, e` tenuto a reintegrartela.Originariamente inviato da pori'pori'
Salve a tutti
lavoro in una scuola come assistente tecnico e avevamo comprato 20 pc con xp preinstallato. Dal pacchetto dei 20 sistemi operativi di windows xp pro. ci siamo accorti che qualcuno aveva aperto il pacchetto e fatto "sparire" un dischetto con ancora su l'etichetta COA e il product key.
Se questo sistema operativo viene installato su un'altro pc e la relativa etichetta attaccata su tale pc cosa succede? chi è il vero proprietario del OS a questo punto?
contattando microsoft(o chiunque altro) è possibile rintracciare chi ha installato l'OS usando il product key in suo possesso e avendolo attivato?
C'ho ripensato, e sono sicuro che no, il rivenditore NON è tenuto ad incollare il codice sul case, in quanto quella licenza si potrebbe acquistare anche con l'acquisto di un hard-disk nuovo o di schede di RAM, a prescindere dall'acquisto completo del pc!Originariamente inviato da dAb
Essendo pero` in difetto il rivenditore nel non aver incollato il relativo COA sul case, e` tenuto a reintegrartela.
Dal 13 settembre 2005 le licenze OEM sono vendibili solo se abbinate a un pc completo, dove per pc completo si intende l'insieme dell'hardware composto da al minimo 1 scheda madre, 1 processore, 1 hard disk, 1 alimentatore e 1 case.Originariamente inviato da teju
C'ho ripensato, e sono sicuro che no, il rivenditore NON è tenuto ad incollare il codice sul case, in quanto quella licenza si potrebbe acquistare anche con l'acquisto di un hard-disk nuovo o di schede di RAM, a prescindere dall'acquisto completo del pc!
Di solito in questi casi è sempre l'indiano.![]()
No, non lei.![]()
"Ora con tappo e Windows XP diventerò capo di mondo"
No, non so dove l'hai letto, ma non è così.Originariamente inviato da dAb
Dal 13 settembre 2005 le licenze OEM sono vendibili solo se abbinate a un pc completo, dove per pc completo si intende l'insieme dell'hardware composto da al minimo 1 scheda madre, 1 processore, 1 hard disk, 1 alimentatore e 1 case.
Ho avuto un negozio di informatica in mano fino a settembre 2008, le direttive eran diverse!![]()
Confermo, il rivenditore ha l'obbligo di installare il software ed incollare il COA sul case PRIMA della consegna.
È scritto sulla licenza OEM che il rivenditore deve accettare prima di aprire la confezione del software.
info:
http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
Ciao!