Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    I gate sono posti ad una certa distanza tra loro e sono tutti attivi

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma ci vuole una specie di "campo" su cui muoversi ... da cosa e' rappresentato questo "campo" ? Un vettore di char?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Non capisco che intendi per vettore di char... anche perchè non penso che serva un vettore di caratteri.

Comunque si penso (da quanto ho intuito io) che dovrebbe essere un rilevamento di posizione all'interno di un sistema (ad esempio) wi-fi o per esempio all'esterno gps.

Originariamente inviato da Ferra84
    Non capisco che intendi per vettore di char... anche perchè non penso che serva un vettore di caratteri.

Comunque si penso (da quanto ho intuito io) che dovrebbe essere un rilevamento di posizione all'interno di un sistema (ad esempio) wi-fi o per esempio all'esterno gps.

Sì, ma la domanda è: come fai a comunicare con questi gate? L'esercitazione è puramente teorica o il computer è connesso in qualche modo a questi dispositivi? Per tagliare la testa al toro, puoi postare la consegna esatta dell'esercizio?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    la consegna dell'esercizio è quella che ho scritto sull'apertura della discussione.

Se facessi tre if innestati tra loro e nelle condizioni di else metto il messaggio di errore?

Puoi fare anche 8 if ma se non fai capire il problema (e non rispondi alle domande che ti sono state poste) non arriverai a nessuna soluzione ...

Cosa sono questi gate? Come dovrebbero darti la posizione?

Se e' una "simulazione" (e non c'e' nulla di concreto come penso), ti ripeto (per l'ultima volta), stai operando all'interno di un vettore ? Le "caselle" del vettore rappresentano qualcosa? La "persona" che passa come viene rappresentata ? E il "gate" ?

la consegna dell'esercizio è quella che ho scritto sull'apertura della discussione.
    In apertura alla discussione non hai scritto una consegna, l'unica cosa che ci può assomigliare è
    Una persona deve passare attraverso 3 gate i quali rilevano la posizione della persona stessa al momento del passaggio nelle vicinanze del gate.
    , poi hai iniziato a dare una tua interpretazione che continuo a non capire. Ribadisco, posta la consegna parola per parola, come ve l'ha data il professore.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    grazie a tutti, ho risolto! E mi funziona pure!

Il prof mi ha appena dato delle dritte!

Oregon ma te sei Ing. informatico?

Ciao

e grazie ancora

Utente bannato
    grazie a tutti, ho risolto! E mi funziona pure!

Il prof mi ha appena dato delle dritte!

Oregon ma te sei Ing. informatico?

Ciao

e grazie ancora
    ingegneria informatica o informatica..
    in ogni caso conservati questo link, quando fra 2-3 anni lo ritroverai ti farai una bella risata rileggendoti (tipo if (i=a) )
    ah...se qualcuno già non te l'avesse detto, studia.. ma tenendoti al passo, non come l'anno scorso che studiavi sotto le interrogazioni...questo non è un consiglio, presto capirai che è l'unico modo per andare avanti

Permessi di invio