che storia!!! pure meglio!!! solo che mi metteva un carattere in più e una parola in meno cìquindi ho inizializzato le variabili a -1 e 1 così è perfetto!!!
grazie 1000
che storia!!! pure meglio!!! solo che mi metteva un carattere in più e una parola in meno cìquindi ho inizializzato le variabili a -1 e 1 così è perfetto!!!
grazie 1000
Ok il tuo Kung Fu è migliore (cit. presa da ???)
Vogliamo fare gli sboroni ?codice:if(!use_facet< ctype<char> >(loc).is(ctype<char>::alpha | ctype<char>::digit,is.get()))![]()
Comunque è corretto così.
Ciao,
Marco.
Poi mi spieghi come hai fatto ad inizializzare un unsigned int a -1... :master:Originariamente inviato da iacoposk8
Piuttosto, il problema del carattere in più l'ho riscontrato anch'io (perché aggiunge uno anche quando ormai il file è terminato; ci si rimedia semplicemente cambiando il
incodice:charCount++;
(a ben vedere tra l'altro si potrebbe anche esagerare e togliere dal conteggio dei caratteri i ritorni a capo, gli spazi, eccetera); il problema della parola in meno invece non l'ho notato.codice:if(is) charCount++;
Di niente, figurati.grazie 1000
Grazie; per la citazione, con Google è troppo facile...Originariamente inviato da menphisx
Ok il tuo Kung Fu è migliore (cit. presa da ???)
Anche sì, ma la vera verità è che non ho la più pallida idea di come funzionino i locale in C, per cui ho scritto quella sboronata lì in C++ (in effetti la sintassi per usare i locale in C++ non è delle più compatte...Vogliamo fare gli sboroni ?).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.