Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    che storia!!! pure meglio!!! solo che mi metteva un carattere in più e una parola in meno cìquindi ho inizializzato le variabili a -1 e 1 così è perfetto!!!
    grazie 1000

Ok il tuo Kung Fu è migliore (cit. presa da ???)

codice:
    if(!use_facet< ctype<char> >(loc).is(ctype<char>::alpha | ctype<char>::digit,is.get()))
    Vogliamo fare gli sboroni ?

Comunque è corretto così.

Ciao,
    Marco.

Originariamente inviato da iacoposk8
    che storia!!! pure meglio!!! solo che mi metteva un carattere in più e una parola in meno cìquindi ho inizializzato le variabili a -1 e 1 così è perfetto!!!
    Poi mi spieghi come hai fatto ad inizializzare un unsigned int a -1... :master:
    Piuttosto, il problema del carattere in più l'ho riscontrato anch'io (perché aggiunge uno anche quando ormai il file è terminato; ci si rimedia semplicemente cambiando il
    codice:
        charCount++;
    in
    codice:
        	if(is)
        	    charCount++;
    (a ben vedere tra l'altro si potrebbe anche esagerare e togliere dal conteggio dei caratteri i ritorni a capo, gli spazi, eccetera); il problema della parola in meno invece non l'ho notato.
    grazie 1000
    Di niente, figurati.
    Originariamente inviato da menphisx
    Ok il tuo Kung Fu è migliore (cit. presa da ???)
    Grazie; per la citazione, con Google è troppo facile...
    Vogliamo fare gli sboroni ?
    Anche sì, ma la vera verità è che non ho la più pallida idea di come funzionino i locale in C, per cui ho scritto quella sboronata lì in C++ (in effetti la sintassi per usare i locale in C++ non è delle più compatte... ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio