Originariamente inviato da LCANN
per me dalla quarta risposta sta discussione non ha piu senso di esistere...è chiaro che sia un forum come e' chiaro che io devo prendere un libro di css (o un manuale di xhtml) e gli devo dar na spolverata...(alla grande magari direte ok)
ma non è questo il senso del forum o social network o quello che si vuole...
Quell'impaginato era na prova...fatta tra l'altro con image ready e poi modificata a mano...stavo guardando provando etc.etc.
IL problema (template liquido) è restato...le quattro righe che mi ha scritto mi son servite per imboccare la strada, poi sono io che devo decidere se e come percorrerla...
Da qui a scatenare un caso....su questo e farvi spendere energie mentali su questo "caso" non era mia volontà.
Ho sempre pensato che chi rispondesse qua, lo facesse per aiutare gli altri e/o per misurarsi con altri e se stessi...
Avrei accettato di piu che la polemica fosse nata (se mai doveva nascere) da chi mi ha dato la risposta, e non da terzi che, tra l'altro, di risposte non me ne hanno date...con questo non voglio dir niente di piu...
Mi fa' solo strano andar in un posto dove ci si aiuta l'un l'altro e sentirmi dire "aiutati che il cel t'aiuta"....
vabbè voleva essere una riflessione...buona notte