Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da LCANN
    per me dalla quarta risposta sta discussione non ha piu senso di esistere...è chiaro che sia un forum come e' chiaro che io devo prendere un libro di css (o un manuale di xhtml) e gli devo dar na spolverata...(alla grande magari direte ok)
    ma non è questo il senso del forum o social network o quello che si vuole...
    Quell'impaginato era na prova...fatta tra l'altro con image ready e poi modificata a mano...stavo guardando provando etc.etc.
    IL problema (template liquido) è restato...le quattro righe che mi ha scritto mi son servite per imboccare la strada, poi sono io che devo decidere se e come percorrerla...
    Da qui a scatenare un caso....su questo e farvi spendere energie mentali su questo "caso" non era mia volontà.
    Ho sempre pensato che chi rispondesse qua, lo facesse per aiutare gli altri e/o per misurarsi con altri e se stessi...
    Avrei accettato di piu che la polemica fosse nata (se mai doveva nascere) da chi mi ha dato la risposta, e non da terzi che, tra l'altro, di risposte non me ne hanno date...con questo non voglio dir niente di piu...
    Mi fa' solo strano andar in un posto dove ci si aiuta l'un l'altro e sentirmi dire "aiutati che il cel t'aiuta"....
    vabbè voleva essere una riflessione...buona notte
    Io posso capire ma immagina chi questo lavoro lo fa di mestiere, e viene qui ad aiutare (come me) e ci mette tutta la pazienza del mondo... e si trova gente che vuole "seguire gli standard" e mettere "div al posto delle tabelle perchè è meglio".
    Io personalmente su tutto quello che faccio, prima tento di farlo da solo e poi chiedo aiuto.
    Non dico che non ci hai provato, o che gli altri non ci provano, ma che a volte basterebbe davvero aver letto almeno una volta una singola guida per risolvere alcuni problemi che vengono postati qui nel forum.

E uno che tenta di fare un sito web DEVE aver letto almeno UNA guida. Sennò prende un WYSIWYG e via.
    L’uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. (Bruno Munari)

Utente di HTML.it
    @LCANN: la polemica non è sempre sterile. Può, anch'essa, errere un modo di aiutare.
    Se consideri i nostri interventi mere polemiche allora non c'è modo in cui possano tornarti utili, ma se li consideri alla stregua di dibattiti, riflessioni, considerazioni e consigli, forse, potresti carpirne il significato che hanno sopra le righe.

Permessi di invio