Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    io consiglio l'Abbazia di San Galgano con annessa spada nella Roccia.

Altrimenti c'era la casa dalle mille finestre a San Damaso, ma adesso ci son degli uffici!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da LaJe
    io invece sentivo "lo spirito": prima di entarer ci siamo fermati al bar per birra + montenegro.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    magari con una breve descrizione della leggenda annessa, eh non e' che posso arrivare in un posto e gridare forte forte "DOV'E' IL TRUCCO?"

p.s.

A Montebello ci son gia' stato, je. e' decisamente affascinante ma ahime', niente Azzurrina
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da miki.
    Arena Metato (PI)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da LaJe
    Azzurrina!
    Ci son stata da bambina
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da Druzya
    A Montebello ci son gia' stato, je. e' decisamente affascinante ma ahime', niente Azzurrina
    Sai che non so cosa c'č qua attorno? Forse qualcosa su San Leo? San Marino bah, un razzo proprio
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    io consiglio l'Abbazia di San Galgano con annessa spada nella Roccia.

Altrimenti c'era la casa dalle mille finestre a San Damaso, ma adesso ci son degli uffici!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

A Faenza c'e' il fantasma della Ghilana

"Il Fantasma della contessa Ghilana fa la propria apparizione nella notte del terzo plenilunio in un orto nei pressi di Faenza.
    Recentemente, la contessa si fa notare molto raramente ma in molti, ancor oggi,
    conoscono bene "L'Orto della Ghilana""

La Ghilana secondo la leggenda e' l'amante del duca Valentino e l'orto si trova in via Firenze dietro al cimitero.
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da Druzya
    Ci sono dalle vostre parti luoghi circondati da leggende, misteri o storie di folklore particolare? Se si, vi andrebbe di indicarmeli, in questo thread?
    Grazie a PinguinoGoloso ho scoperto che questo č un luogo misterioso.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Consonno

Non ci sono mai stato, ma mi da l'idea di essere diventata la Grecia dei luoghi misteriosi italiani: carina e tutto quanto, ma Cristo, ci vanno cani e porci comunque ha una storia carina http://it.wikipedia.org/wiki/Consonno

Craco

Permessi di invio