Originariamente inviato da ant_alt
ma un tessuto dura tanto?cioè dovrebbe essere marcita..![]()
Il tessuto si consuma solo se lo lavi![]()
Originariamente inviato da ant_alt
ma un tessuto dura tanto?cioè dovrebbe essere marcita..![]()
Il tessuto si consuma solo se lo lavi![]()
Anche bill gates se lavorasse per la gloria avrebbe lo stesso problemaOriginariamente inviato da ant_alt
sono 35 anni che ha la stessa polo
Personalmente, se una cosa la fai per lavoro, non ci trovo nulla di male a guadagnarti il pane...
anzi, magari eviti problemi agli altri...
cioè, diciamolo, sta filosofia sinora a chi ha dato problemi? Non certo alla microsoft che il suo target ce l'ha ben stretto... ma a tutti quei piccoli programmatori che volevano fare la loro piccola software-house, senza essere alle dipendenze di nessuno e si trovano gente che regala i prodotti...
pure io in clima universitario mi son lasciato attrarre dall'opensource... ma ora che mi devo fare i conti in tasca e ho imparato come si fa i conti in tasca un lavoratore comune... non la reputo una gran trovata.
Anche dal punto di vista tecnico poi, ti dirò... di linux apprezzo tanto la modularità, il controllo, che lo rende ottimo per server e altri apparati di rete... però, a parte che questa concezione credo che la dobbiamo più a Torvalds che a Stallmann... per l'utenza domestica ce n'è voluta e ce ne vuole ancora... non puoi pretendere che il pc lo usino solo i nerd... e microsoft a questo c'ha pensato bene e non paga solo programmatori, ma anche esperti di comunicazione per fare un prodotto comprensibile da tutti... e anche l'annosa questione dei driver, sai che pure i rapporti con le case produttrici di hardware hanno un loro costo (a prescindere dagli accordi esclusivi che detesto, parlo degli accordi base)... insomma, non si può confrontare un prodotto per tecnici con un prodotto per la gente comune... questo è un errore che fan spesso molti informatici.
Poi, riguardo al titolo... credo ci siano stati ben altri geni che han fatto la storia, ma spesso finiscono nell'anonimato perchè nei grossi progetti passa solo il nome del team, anche se ognuno dei componenti è un genio... ad esempio, quanti sanno il nome di chi ha inventato il primo microprocessore? O di chi ha ideato la prima shell o il primo compilatore? Non è un'interrogazione, so che se cerchi i nomi li trovi o magari li ricordi, ma chi può avere il loro poster in camera? Io personalmente in camera gli unici poster che tengo son equazioni partircolarmente poetiche, tipo l'identità di eulero.
Tutto ciò chiaramente imho e senza alcuna polemica... ti esprimo solo il mio punto di vista.![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
io dio me lo immagino come lui, ma senza uccello.Originariamente inviato da ant_alt
salve,
oggi nella nostra facoltosa facoltà ha tenuto una conferenza sull'open sours Richard Stallman, di cui forse i più nerd qui dentro avranno un poster in camera sul letto a mò di effigie della madonna, per chi non lo sapesse è il padre di GNU e praticamente il pioniere dell'opensurs oltre ad aver scritto Emacs, gcc e gdb. Praticamente per un'ora ha inveito contro Microsoft e windows..
![]()
il thread può avere, diciamo per rimanere in tema, una fork()
ho notato senza nulla togliere al personaggio, scorrendo un pò le immagini di google una cosa curiosa (un pò schifosa...) nel suo vestiario..che anche oggi è stata replicata
voi notate niente?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Una cosa del genere detta da te è peggio di ogni insulto che può mandargli bill gatesOriginariamente inviato da Cinzia Satana
io dio me lo immagino come lui, ma senza uccello.![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
bhè il senza uccello non è certo un insulto a dio, è riferito al fatto che dio dovrebbe essere asessuato, in quanto entità metafisica ( cioè al di là della fisicità ).Originariamente inviato da -UtèñtE-
Una cosa del genere detta da te è peggio di ogni insulto che può mandargli bill gates![]()
In realtà penso che l'individuo in questione possa avere fatto tutto quello che vuole, e non sono certo un modaiolo, ma se a 50 anni è conciato come un barbone bhè proprio tutto nella vita non deve aver capito.
Cmq io approvo solo qualcosa di quello che dice..
E' vero che l'abito non fa il monaco, però c'è un limite a tutto...
Qualcuno gli ha spiegato che esiste il rasoio ?
e la figa?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Qualcuno gli ha spiegato che esiste il rasoio ?
se da giovane qualcuna gliela avesse data ora non esisterebbe gnu e tutte ste cose quiOriginariamente inviato da 89Qwerty89
e la figa?
che poi io ammiro le persone che hanno il coraggio di dedicare la loro vita ad un ideale, ma il software libero no