Eh, infatti ha detto una cosa molto innovativa, al pari dei thread che parlano della scimmiaOriginariamente inviato da aeterna
MI
TI
CO
![]()
![]()
Eh, infatti ha detto una cosa molto innovativa, al pari dei thread che parlano della scimmiaOriginariamente inviato da aeterna
MI
TI
CO
![]()
![]()
ovviamente, apposta perchè le Veroniche ci caschino, tzèOriginariamente inviato da MARCA
Secondo me è fatto dalla sinistra.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
beh, in effetti di commenti in quel blog se ne leggono pochini, ed è ovvio.Originariamente inviato da fmortara
Ho appena trovato un sito davvero esilarante.
Propongo di postare qui tutti i commenti ai vari post, visto che li non verranno mai pubblicati se negativi.
http://nontoccatecisilvio.blogspot.com/
Visto che vengono postati solo articoli de "il Giornale" non si può commentare ciò che già è verità rivelata per quei lettori![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Da notare la vasta scelta delle reazioni...divertente e interessante.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io ho votato divertente.Originariamente inviato da darkkik
Da notare la vasta scelta delle reazioni...divertente e interessante.
Originariamente inviato da sustia
Eh, infatti ha detto una cosa molto innovativa, al pari dei thread che parlano della scimmia![]()
![]()
![]()
Intendevo la scimmia governativaOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
![]()
![]()
sarà meglioOriginariamente inviato da sustia
Intendevo la scimmia governativa![]()
![]()
![]()
bèh dai.. non sa leggere molto beneOriginariamente inviato da fmortara
Ho appena trovato un sito davvero esilarante.
Propongo di postare qui tutti i commenti ai vari post, visto che li non verranno mai pubblicati se negativi.
http://nontoccatecisilvio.blogspot.com/![]()
AVETE PROPRIO RAGIONE. SILVIO è UN UOMO PIù UNICO CHE RARO. INFATTI UN'ALTRA TESTA DI CAZZO COSì NEL MONDO PROPRIO NON ESISTE!
Link permanente 0 punti 2 voti scritto da Profilo antonellaclericiantonellaclerici0 il 26 apr 09, 14:44:48
"Ma chi lo tocca? Mi fa schifo solo a guardarlo." (cit.)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]