Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da Mitico
    Retrocediamo il Napoli e diamo i 3 punti alla Reggina.
    sarà gossip di sicuro, ma c'è chi da già per certo il passaggio dell'intoccabile lavezzi alla giuve

Originariamente inviato da chemako
    sarà gossip di sicuro, ma c'è chi da già per certo il passaggio dell'intoccabile lavezzi alla giuve
    Pazzo, cosa dici.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Mitico
    Pazzo, cosa dici.
    Pazzo è alla Samp, non girargli il coltello nella piaga
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

quale coltello? l'ho sempre detto che mi fa molto piacere per pazzini che abbia trovato la strada giusta
    io da tifoso però guardo i risultati, lo scorso anno pazzini 9 gol, quest'anno gilardino 18 gol e non è ancora finito il campionato, quindi viva gilardino e in bocca al lupo a pazzini

Originariamente inviato da chemako
    quale coltello? l'ho sempre detto che mi fa molto piacere per pazzini che abbia trovato la strada giusta
    io da tifoso però guardo i risultati, lo scorso anno pazzini 9 gol, quest'anno gilardino 18 gol e non è ancora finito il campionato, quindi viva gilardino e in bocca al lupo a pazzini
    Lo so benissimo, ma volevo fare la battuta, non rompere le palle
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Ma scusa, qualche anno fa l'hanno fatta a Milano la finale e suppongo che i problemi da risolvere siano stati bene o male gli stessi! :master:
    Come l'hanno risolta quella volta?

sempre piu caos, Lotito ha rifiutato di giocare la partita sul neutro di Firenze: vorrebbe infatti festeggiare la Coppa Italia davanti al proprio pubblico.

Spunta addirittura l'ipotesi di chiedere nuove deroghe all'Uefa offrendo in cambio qualche persona che aiuti il loro staff a preparare l'evento :berto:

In questo modo si potrebbe giocare la partita Lazio-Reggina tra 4 giorni. Con buona pace del campionato italiano che richiederebbe la contemporaneità delle ultime giornate.

Speriamo sta cosa non si sappia troppo in giro per l'Europa

Mica capisco, durante tutto l'anno si gioca ogni 3 giorni, campionato champions. Spesso sullo stesso campo. Ora è la finale, ma che dovranno mai organizzare nell'Olimpico in più di 4 giorni?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    In alternativa potrebbero consegnare la coppa italia all'inter, così non avrebbero nulla da festeggiare e potrebbero giocare tranquillamente a Bolzano
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Mi sa che con ste menate Roma si sta condannando a non ospitare più la finale per almeno altri 75 anni...

Permessi di invio