Il tabaccaio di fronte al palazzo della contea probabilmente starà ancora festeggiando!![]()
Il tabaccaio di fronte al palazzo della contea probabilmente starà ancora festeggiando!![]()
una minaccia con supercazzola?Originariamente inviato da Alex D.
vi avviso che faccio un copia/icolla dei vostri post e ci faccio un post sul mio tlog
Tecnicamente qualsiasi cosa è una condanna a morte.Originariamente inviato da Rouge83
ma è vera 'sta cosa?
costringerli a fumare? una specie di condanna a morte
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
![]()
mi è venuta voglia di una sigaretta
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Aspettate: forse l'obbligo è riferito all'acquisto e quindi al consumo di sigarette nazionali/locali rispetto a quelle di importazione...
Mi pare assurdo che TUTTI debbano essere costretti a fumare, specialmente per chi non fuma!
bello come un grassetto possa cambiare una notizia.
Vi pare possibile costringere la gente a fumare?![]()
in altre parole, potranno fumare solo tabacco Hubei.i dipendenti pubblici di Gongan saranno costretti a fumare solo tabacco Hubei
In altre parole non puoi farti vedere con altro tabacco.
Che facevano, venivano a casa tua a controllare che fumassi?
![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
Epperó, mentre negli altri paesi le tasse sul tabacco sono, almeno in parte, destinate alla salute e a campagne antifumo, in Cina sono destinati a studi per il miglioramento della coltivazione del tabacco![]()