Questa mi sfugge :master:Originariamente inviato da s0r42
senza rinculo
Questa mi sfugge :master:Originariamente inviato da s0r42
senza rinculo
Se non c'è esplosione non c'è rinculo, no?Originariamente inviato da raven74
Questa mi sfugge :master:
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
No. La legge di conservazione della quantità di moto vuole che il rinculo ci sia.Originariamente inviato da Sergiao
Se non c'è esplosione non c'è rinculo, no?
Al limite non essendoci un fenomeno esplosivo il rinculo sarà in qualche modo piu' "progressivo".
Calcola che mi hai già convinto.Originariamente inviato da raven74
No. La legge di conservazione della quantità di moto vuole che il rinculo ci sia.
Al limite non essendoci un fenomeno esplosivo il rinculo sarà in qualche modo piu' "progressivo".![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
non sono assorbenti, sono i rivetti di compensato dell'IKEA! Che arma terribile!![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
fichissima![]()
senza rinculo perche' il proiettile e' accellerato magneticamente.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
io sono d'accordo con ravenOriginariamente inviato da Druzya
senza rinculo perche' il proiettile e' accellerato magneticamente.![]()
Non mi costringete a paiolarvi la terza legge di papà Newton eh![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
ehm...
sarebbero già operativi su sistemi navali...
BAE Systems has delivered a functional, 32-megajoule Electro-Magnetic Laboratory Rail Gun (32-MJ LRG) to the U.S. Naval Surface Warfare Center in Dahlgren, Va., is exciting. Installation of the laboratory launcher is currently underway, and according to BAE, this is the first step toward the Navy’s goal of developing a tactical 64-megajoule ship-mounted weapon.
sono state sviluppate queste armi perchè consentono una gittata di più di 200 miglia marine, il che significa che una nave può controllare un area circolare di 400 miglia marine di diametro, ed è veramente tanta roba.
Inoltre, il proietto non ha testata esplosiva, poichè è tale la velocità dello stesso che è sufficiente l'inerzia cinetica per distruggere il bersaglio.
Il proietto inoltre può essere fatto detonare a 15mt dal bersaglio (un bersaglio leggero) spargendo shrapnel...
film: http://www.youtube.com/watch?v=4OqlTXwLG40
buongiorno![]()