Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da spizzico
    ma ndo vivi?
    A differenza tua non a casa del prete.

ho solo detto che sta pubblicità oltre ad essere gratuitamente trash, un pò come quella del famoso scoiattolo non è che sia il massimo se trasmessa ad orari in cui un bambino la vede e magari se poi il papà gli dice.."vai a fare i compiti" si sente di dovergli rispondere "ma li mortacci tua!"

dru lo sai che ormai non riesco più ad incacchiarmi con te.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

E pensa che a Colorado han fatto fare una intera stagione con un comico che urlava MIIIIIIIINCHIAAAAAAAAA anche alle 9 della sera
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    MIIIIIIIINCHIAAAAAAAAA
    omiodio

Utente di HTML.it
    bada che a dire le bugie fai piangere la statuina di gesu' compagnone che hai sul monitor
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da trinityck
    omiodio

Vabbè si sta parlando di parolacce, eh, scusami, allora anche minchia è una parolaccia eh
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da Druzya
    bada che a dire le bugie fai piangere la statuina di gesu' compagnone che hai sul monitor
    Te la finisci?
    Semplicemente Me

ма ли мортаччи туа!

ho solo detto che sta pubblicità oltre ad essere gratuitamente trash, un pò come quella del famoso scoiattolo non è che sia il massimo se trasmessa ad orari in cui un bambino la vede e magari se poi il papà gli dice.."vai a fare i compiti" si sente di dovergli rispondere "ma li mortacci tua!"

Scusa, non ho capito perchè quella dello scoiattolo è trash.
    Lo scoiattolo emette un peto.
    Mi risulta che lo facciamo tutti no?

Allora che ne pensi del bambino che dice alla mamma che lui la cacca "va a farla da Paolo"?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Rouge83
    Mi risulta che lo facciamo tutti no?
    ma parla per te, io le compro già fatte

Permessi di invio