A differenza tua non a casa del prete.Originariamente inviato da spizzico
ma ndo vivi?![]()
A differenza tua non a casa del prete.Originariamente inviato da spizzico
ma ndo vivi?![]()
ho solo detto che sta pubblicità oltre ad essere gratuitamente trash, un pò come quella del famoso scoiattolo non è che sia il massimo se trasmessa ad orari in cui un bambino la vede e magari se poi il papà gli dice.."vai a fare i compiti" si sente di dovergli rispondere "ma li mortacci tua!"
dru lo sai che ormai non riesco più ad incacchiarmi con te.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
E pensa che a Colorado han fatto fare una intera stagione con un comico che urlava MIIIIIIIINCHIAAAAAAAAA anche alle 9 della sera![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
omiodioOriginariamente inviato da LaJe
MIIIIIIIINCHIAAAAAAAAA
![]()
bada che a dire le bugie fai piangere la statuina di gesu' compagnone che hai sul monitorOriginariamente inviato da spizzico
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Vabbè si sta parlando di parolacce, eh, scusami, allora anche minchia è una parolaccia ehOriginariamente inviato da trinityck
omiodio
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Te la finisci?Originariamente inviato da Druzya
bada che a dire le bugie fai piangere la statuina di gesu' compagnone che hai sul monitor![]()
![]()
Semplicemente Me
ма ли мортаччи туа!![]()
Scusa, non ho capito perchè quella dello scoiattolo è trash.Originariamente inviato da spizzico
ho solo detto che sta pubblicità oltre ad essere gratuitamente trash, un pò come quella del famoso scoiattolo non è che sia il massimo se trasmessa ad orari in cui un bambino la vede e magari se poi il papà gli dice.."vai a fare i compiti" si sente di dovergli rispondere "ma li mortacci tua!"
Lo scoiattolo emette un peto.
Mi risulta che lo facciamo tutti no?![]()
Allora che ne pensi del bambino che dice alla mamma che lui la cacca "va a farla da Paolo"?![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
ma parla per te, io le compro già fatteOriginariamente inviato da Rouge83
Mi risulta che lo facciamo tutti no?![]()
![]()