l'alcol rmane un monopolio di stato ma si può autoprodurla, purchè non la si venda?
mi sembra un'enorme cazzata.
l'alcol rmane un monopolio di stato ma si può autoprodurla, purchè non la si venda?
mi sembra un'enorme cazzata.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma con che coraggio bevete roba potenzialmente velenosa?![]()
anche se con il tempo e le tradizioni il grapparo di fiducia sa come prepararla, può capitare sempre che un tubo interno si ossidi :S
Originariamente inviato da seifer is back
mi sembra un'enorme cazzata.![]()
![]()
quindi tu mangi tutta roba industriale, perchè è più sana? mai mangiato un fungo, una fragola raccolta in un campo, l'acqua del rubinetto...Originariamente inviato da s0r42
anche se con il tempo e le tradizioni il grapparo di fiducia sa come prepararla, può capitare sempre che un tubo interno si ossidi :S
Cerdo che se tutti quelli che hanno bevuto grappa distillata in casa crepassero la popolazione italiana si ridurrebbe un bel po'.Originariamente inviato da s0r42
anche se con il tempo e le tradizioni il grapparo di fiducia sa come prepararla, può capitare sempre che un tubo interno si ossidi :S![]()
ma infatti sarei un pazzo ad accettare i funghi che mi offrono quelli che tornano dalla scampagnata
se per te è un rischio accettabile bon, io preferisco non affidarmi a gente che gestisce amatorialmente cose potenzialmente letali
c'è un rischio potenziale? si o no?Originariamente inviato da RombodiSuono
Cerdo che se tutti quelli che hanno bevuto grappa distillata in casa crepassero la popolazione italiana si ridurrebbe un bel po'.![]()
comunque finchè non arriva nei canali di vendita rimangono fatti vostri, se a voi sta bene ok
è stato bello conoscervi![]()
s0r42, mi viene un dubbio... mangi mai da mcdonald?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il rischio potenziale c'è sempre e comunque.Originariamente inviato da s0r42
c'è un rischio potenziale? si o no?
Scherzi a parte, per quel che mi riguarda, se uno vuole farsi la grappa in casa, son fatti suoi, anche nel caso rimanga secco.
E diro' di piu', il diritto di farsi i fatti propri, cosi' come la grappa, per quel che mi riguarda dovrebbe tranquillamente comportare anche l'uso di altre droghe, perche' legalizzare l'alcool solo perche' qui e' tradizione e' ipocrita e falso, poiche' allora andrebbero legalizzate anche alcune piante come ad esempio la Salvia divinorum, usata dai sacerdoti degli antichi romani.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.