Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
moto a marce automatiche... comoda ma alla fine è uno scooter![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
kawasaki Z750
![]()
prezzo contenuto (la trovi da 6 a 7mila), euro3 catalizzata, 270 km/h di punta, 110 cavalli , zero manutenzione !
io ce l'ho: UNA BOMBA !
Ho guidato la bmw di mio padre e vi dirò, mi aspettavo decisamente di peggio. Una volta montato in sella non ti cambia moltissimo il peso, e lo dico dopo mezzagiornata a fare giri e giretti nel parcheggio dello stadio.
Mio padre mi consigliava un 2 cilindri per un motore più morbido e più comodo per viaggiare, perchè mi vorrebbe con lui quando viaggia (lui attraversa mezza italia in lungo ed in largo). Io invece vorrei una via di mezzo tra una moto da viaggio ed una moto da corsa.
Quali sono di preciso pregi e difetti dei due cilindri?
Della hornet mio padre diceva che è una moto carina per fare "un pò di tutto, ma che non eccelle in nulla". Il punto delle bmw invece è che magari ce ne sono di carine, ma costano un pò troppo (almeno che mio padre non decide di pagarmela lui per avermi su una bmw, allora si).
Tra le moto che mi avete linkato il cbf semi-carenato mi attira, sempre bicilindrico giusto? che dati tecnici ha? (do un occhiata al sito).
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
se sei indeciso tra i 2 e i 4 prendi una street triple
![]()
Tre cilindri proprio non saprei eh![]()
Comunque mi sta venendo lo schiribizzo di aggiungere anche il fazer tre le possibilità.
Invece c'è qualche conoscitore di bmw che sparebbe indicarmi qualcosa di bello e snello? chissà che non riesco a trovare qualcsoa che mi piaccia della bmw e, così facendo, riesco a farmi finanziare da mio padre.
Comunque, per chi fa lo spiritoso, tutti i mezzi costano 2000 stipendi e 200 anni di rate, però se questo lavoro diventa stabile (ancora non lo so, ma se lo diventa) voglio regalarmi un mezzo tutto mio.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
meglio 3 cilindri delle bicilindriche...
son sempre dal meccanico le bicilindriche
bella anche la speed triple..
c'è anche il Suzuki Gsr che era quella che volevo prendermi l'altra estate..
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Dipende sempre cosa vuole fare. Quelle da me proposte vanno bene per viaggiare, e per fare i giri nel week end. Se vuole viaggiare su una Z750 o su una (stupenda) Street Triple, deve prepararsi a camminare con un palo nel c..o, quando scendi da lì dopo 100/150 km hai il culo che non ti regge e le gambe che ballano insieme al latte. Io ho una Breva 750, sarà lenta, ma quando scendo non ho problemi né di gambe, né di culo con la sella imbottita bene.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
EH?Originariamente inviato da Neptune
Mio padre mi consigliava un 2 cilindri per un motore più morbido
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
un po' devi soffrire dai ...Originariamente inviato da netghost
Dipende sempre cosa vuole fare. Quelle da me proposte vanno bene per viaggiare, e per fare i giri nel week end. Se vuole viaggiare su una Z750 o su una (stupenda) Street Triple, deve prepararsi a camminare con un palo nel c..o, quando scendi da lì dopo 100/150 km hai il culo che non ti regge e le gambe che ballano insieme al latte. Io ho una Breva 750, sarà lenta, ma quando scendo non ho problemi né di gambe, né di culo con la sella imbottita bene.