Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Originariamente inviato da Ken Shemo
    @white: non è towel day senza almeno una poesia vogon

Ok...

OOooh turgida cancrena pilifera,
    seborroica escrescenza sotto mento!
    SPLAT SPLAT rumore integerrimo e orripilante
    non ci sei più e se torni ricomincio e vedi poi se
    non lo faccio io!

Originariamente inviato da jsmoran
    Gotto Esplosivo Pangalattico per tutti!
    Ci vediamo al Ristorante al Termine dell'Universo per pranzo?
    E che ci vai a fare? Non c'è niente da vedere, meglio un panino..

Panino Vogon
    fragrante di sugna e liquame
    esbrudulendo escrescenze ossee
    flatulento permani
    e sazi l'appetito muscoso
    con purulento sebaceo brulicare
    Burp
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

L'ho trovato ma alcune cose (tra cui la gallery) non funzionano più: www.bikappa.it/towelday
    Però le foto ce le ho ancora tutte.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ho ancora la gallery del 2006, la prima italiana, appena ritrovo il link lo posto.
    Se mi aiutate a cercare uno script in php carino e gratuito per costruire una gallery, preparo quello per quest'anno.
    [OT più o meno tecnico]

Immagino che già conosci questo link, ma nel caso non fosse, la prima gallery al volo che ho trovato potrebbe essere questa

Ma ce ne sono parecchie altre...

[/OT più o meno tecnico]

C'è anche un gruppo "towelday" su flickr.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da mosquito70
    [OT più o meno tecnico]

Immagino che già conosci questo link, ma nel caso non fosse, la prima gallery al volo che ho trovato potrebbe essere questa

Ma ce ne sono parecchie altre...

[/OT più o meno tecnico]
    Sì, mi servirebbe però qualcosa che abbia la possibilità di inviare via form la foto e che finisca direttamente nella gallery.
    Io avevo fatto un form in php che inviava la foto via mail al mio indirizzo, ma poi dovevo fare tutto a mano. Ora non ne avrei il tempo neanche se mi mettessi a pregare in ginocchio.
    Nel 2005 mi arrivarono una valanga di foto per giorni, nel 2006 un po' meno ma comunque molte.
    Poi non ho replicato nel 2007 e nel 2008.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sì, mi servirebbe però qualcosa che abbia la possibilità di inviare via form la foto e che finisca direttamente nella gallery.
    Io avevo fatto un form in php che inviava la foto via mail al mio indirizzo, ma poi dovevo fare tutto a mano. Ora non ne avrei il tempo neanche se mi mettessi a pregare in ginocchio.
    Nel 2005 mi arrivarono una valanga di foto per giorni, nel 2006 un po' meno ma comunque molte.
    Poi non ho replicato nel 2007 e nel 2008.
    Se ho capito bene quello che cerchi, si potrebbe fare al volo una piccola form php, con una banale tabella mysql (magari con conferma via mail, da parte tua della foto inserita) e poi una form che rilegge tutto ciò che è inserito nella gallery.

Al momento sto un tantino incasinato, ma se pensi che ti possa servire provo a buttare giù un esempio semplice e senza troppi fronzoli, per la fine della settimana.

Haiku vogon

Asciugamani
    lo rubo per il viso,
    era del bidet

X

Originariamente inviato da mosquito70
    Se ho capito bene quello che cerchi, si potrebbe fare al volo una piccola form php, con una banale tabella mysql (magari con conferma via mail, da parte tua della foto inserita) e poi una form che rilegge tutto ciò che è inserito nella gallery.

Al momento sto un tantino incasinato, ma se pensi che ti possa servire provo a buttare giù un esempio semplice e senza troppi fronzoli.
    Guarda, non stare a perdere tempo, siamo tutti incasinati.
    Sicurtamente qualcosa c'è di già pronto, una di queste sere mi metto alla ricerca. (;

Permessi di invio