Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    io il turismo italiano lo fo dove la gente è onesta e chiede prezzi onesti.
    abbiamo posti bellissimi, fuori delle rotte turistiche convenzionali, che attendono solo di essere scoperti, ALLA FACCIA DI QUEGLI AVVOLTOI FIGLI DI SANGUISUGHE che stanno nei soliti luoghi dove va il turista medio.
    Il problema è che quando vuoi farti un fine settimana partendo sabato e tornando domenica sera, devi andare nei "soliti luoghi" perchè gl'altri non sono facilemente raggiungibili.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Non voleva essere un thread sul lavoro etc,
    Ok, era per dirti che i prezzi del turismo italiano e la crisi sono due cose diverse.

Utente bannato
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Il problema è che quando vuoi farti un fine settimana partendo sabato e tornando domenica sera, devi andare nei "soliti luoghi" perchè gl'altri non sono facilemente raggiungibili.
    vabbè, state al nord, ve lo meritate.

al centrosud basta che chiudi gli occhi, punti il dito sulla mappa e becchi un posto bello e sconosciuto che costa il giusto

A proposito di vacanze.

(rivolto anche a galz perche io SO!!! :asd: )

CMQ io posso andare in ferie solamente le prime due settimane di agosto, ma praticamente il 13 devo essere a verona (in quanto la mia compagna ha un volo per tornare a casa sua quel giorno! )

A parte i soliti posti dove si va in italia (tipo Lignano-Bibbione e Rimini-Riccione!) anche andando lontano (considerando che e` solo una settimana!) dove posso andare? Visto che aeterna ha appena asserito che vi sono un sacco di luoghi che non aspettano che di essere scoperti! Considerando che amo il mare (avendo le montagne 365 gg all'anno!!)

Qualche aiuto nella pianificazione delle ferie!!!!!? ? Grazie.

PS: si lo so NetInside parlava di altro, ma si puo integrare.

Originariamente inviato da maverick70
    A proposito di vacanze.
    (rivolto anche a galz perche io SO!!! :asd: )
    Un po' dappertutto dipende dai dindini che vuoi metterci...
    Egitto, Capo Verde, Malta, Grecia, Mauritius...

E tu devi andare per forza in QUELL'hotel? Scegline un altro, ci sono molte soluzioni economiche, anche dei bad&breackfast carini ed ospitali che costano molto molto meno.

Diciamo che la categoria di persone che può andare in ferie solo ad agosto secondo me è la più sfortunata.

Prezzi alti -ad agosto alti dappertutto-, spiaggie troppo piene.

Io ho la fortuna di poter andare in ferie a settembre... di solito le prime due settimane del mese, vado in toscana e me la cavo spendendo non troppo.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Mi fai qualche offerta che non sia troppo costosa? Vorrei se possibile stare al di sotto dei mille euro per 2 persone! (so che e` difficile eh, ma visto mai!!)

CMQ documenti richiesti da una extracomunitaria con permesso di soggiorno regolare in italia? Cioe se lei viene con me a Sharm, cosa deve fare di documenti per poter rientrare regolarmente insieme a me? (non e` che poi la trattengono li, o magari la mandano a casa sua!!??)

tenda e campeggio, problema risolto
    ?

Originariamente inviato da maverick70
    Mi fai qualche offerta che non sia troppo costosa? Vorrei se possibile stare al di sotto dei mille euro per 2 persone! (so che e` difficile eh, ma visto mai!!)

CMQ documenti richiesti da una extracomunitaria con permesso di soggiorno regolare in italia? Cioe se lei viene con me a Sharm, cosa deve fare di documenti per poter rientrare regolarmente insieme a me? (non e` che poi la trattengono li, o magari la mandano a casa sua!!??)

Forse la Costa della spagna in bus...
    Devi chiedere in questura, per essere sicuro. Ormai cambiano tanto velocemente e sono tanto complesse le cose che non ci arrischiamo a dare risposte

Permessi di invio