Lui ha ragione a essersi rotto le palle, però non basta dire "io sono stufo", che faccia qualcosa.
Lui ha ragione a essersi rotto le palle, però non basta dire "io sono stufo", che faccia qualcosa.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Ma dov'è 'sta figata di bar?Originariamente inviato da l'evangelista
eccone un altro, ma che siete pure voi clienti di quel bar?
gia successo pure questo, uno ha risposto cosi, sedia spaccata sulla schiena.
Qualcuno del forum è gia stato preso a sberle perchè si è permesso di dire "signora, buonasera" a sua moglie?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
si potrebbe organizzare un raduno li dentro e scatenare una mega rissa :farwest:
appunto, mena i clientiOriginariamente inviato da Rouge83
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
lascia perde troglos, questo è peggio di chuck norris, l'ho visto con i miei occhi picchiare 5 persone insiemeOriginariamente inviato da troglos
si potrebbe organizzare un raduno li dentro e scatenare una mega rissa :farwest:
non conviene ingaggiare una rissa![]()
perchè ci continui ad andare?![]()
sindrome di stoccolma?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
...qualcosa di meno cruento intendevoOriginariamente inviato da badcat
appunto, mena i clienti![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
be vivo in paese, di sera non hai tanta sceltaOriginariamente inviato da gioggio
perchè ci continui ad andare?![]()
sindrome di stoccolma?![]()
ce ne sta un altro aperto di sera ma il titolare non vuole comunisti nel locale![]()
2 soli bar in un paese?Originariamente inviato da l'evangelista
be vivo in paese, di sera non hai tanta scelta
ce ne sta un altro aperto di sera ma il titolare non vuole comunisti nel locale![]()
Ma quanti abitanti fate?
bello sto paesino eh...Originariamente inviato da l'evangelista
be vivo in paese, di sera non hai tanta scelta
![]()