Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo
    bhe ragazzi siete andati molto oltre e molto nello specificoche cmq nn fa mai mae.

qui cmq nn si tratta di fare grafica ma proprio di alcune situazioni in cui la palette colori è sballata.

#scimmietta
    bèh sugli xps montavano 2 pannelli differenti..
    cosa significa sta cosa ? (che poi ant_alt dice che sono 3 )

inoltre... sempre utilizzando il software SIW sul mio Toshiba Tecra pare io ho un monitor Schermo: 15.4" widescreen SXGA (1280x800) - Monitor Name Monitor Plug and Play

mentre invece su altri Toshiba Tecra di colleghi ci sono specificate altre informazioni tra cui i monitor Philips:
    Nome del monitor Philips Brilliance 150P
    ID del monitor PHL150A
    Modello PHILIPS 150P
    Costruttore Philips Consumer Electronics Co.
    Data di costruzione 2000, Week 33

a proposito SXGA cosa significa ?

cmq ragazzi la differenza di nitidezza tra i 2 notebook nonostante stessa famiglia toshiba è abbastanza evidente.... diciamo che il mio, nonostante si veda cmq bene manca di quella nitidezza, cristallezza, linearità che è possibile notare sugli altri toshiba.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dadoo
    bhe ragazzi siete andati molto oltre e molto nello specificoche cmq nn fa mai mae.

qui cmq nn si tratta di fare grafica ma proprio di alcune situazioni in cui la palette colori è sballata.

#scimmietta

cosa significa sta cosa ? (che poi ant_alt dice che sono 3 )

inoltre... sempre utilizzando il software SIW sul mio Toshiba Tecra pare io ho un monitor Schermo: 15.4" widescreen SXGA (1280x800) - Monitor Name Monitor Plug and Play

mentre invece su altri Toshiba Tecra di colleghi ci sono specificate altre informazioni tra cui i monitor Philips:
    Nome del monitor Philips Brilliance 150P
    ID del monitor PHL150A
    Modello PHILIPS 150P
    Costruttore Philips Consumer Electronics Co.
    Data di costruzione 2000, Week 33

a proposito SXGA cosa significa ?

cmq ragazzi la differenza di nitidezza tra i 2 notebook nonostante stessa famiglia toshiba è abbastanza evidente.... diciamo che il mio, nonostante si veda cmq bene manca di quella nitidezza, cristallezza, linearità che è possibile notare sugli altri toshiba.
    non mi sembra difficile da capire
    io dicevo che gli xps montavano 2 monitor diversi.. sbagliavo perchè son addirittura 3.. 2 fan schifo uno si vede bene..
    Per toshiba sarà la stessa cosa.. 2 o più fornitori di pannelli e montano pannelli diversi anche sulla stessa famiglia di portatili..
    non a caso il tuo è di fascia più bassa dell'altro nonostante siano sempre tecra..
    Il tuo pannello fa hahare l'altro è meglio

SXGA è l'acronimo di Super eXtended Graphics Array

Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo
    Il tuo pannello fa hahare l'altro è meglio
    perfetto ! era proprio la conferma "Toscana" che volevo sentirmi dire.
    certo che considerato quanto costano/avano sti toshiba montare un pannello che fa "hahare" ci sarebbe proprio da spaccarglielo in testa !

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dadoo
    perfetto ! era proprio la conferma "Toscana" che volevo sentirmi dire.
    certo che considerato quanto costano/avano sti toshiba montare un pannello che fa "hahare" ci sarebbe proprio da spaccarglielo in testa !
    il mio laptop costava 1200€..

Permessi di invio