io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
E te, con la ricerca di casetta, come va?Originariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ho trovato una bellissima villa a 400.000... Peccato sia troppo isolata, altrimenti l'avrei presa.Originariamente inviato da rrobalzi
E te, con la ricerca di casetta, come va?![]()
![]()
![]()
Tasto dolente, neh?Originariamente inviato da MMarzia
Ho trovato una bellissima villa a 400.000... Peccato sia troppo isolata, altrimenti l'avrei presa.![]()
![]()
![]()
Come tutte le cose che implicano una spesa.Originariamente inviato da rrobalzi
Tasto dolente, neh?![]()
![]()
Ma davvero non ti chiamano???Originariamente inviato da rrobalzi
Sto cercando un posto per i fatti miei, guardo gli annunci e telefono o mando email. Solo una minima parte si fa sentire, il resto o non risponde alle email o mi dicono che richiamano per farmi sapere meglio i dettagli e poi spariscono.
Capirei se mi dovessi pagare, ma sono io che dò soldi a te: qual'è il motivo per cui non hai voglia di guadagnare?
A me telefonavano anche agenzie che io non avevo contattato, chissà ndo cazzo trovavano il contatto.....
Ancora adesso (da 3 mesi ho cambiato casa e quindi non ho + messo annunci) mi chiama ancora qualcuno chiedendo se sto ancora cercando![]()
Io avevo il problema contrario quando, cambiando appunto casa, stavo aiutando il padrone di casa a cercare qualcuno che venisse lì in affitto al posto mio. Chiamavano interessatissimi e poi non si facevano più risentire, o non si presentavano agli appuntamenti senza neppure avvisare.
Maleducazione![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Mboh, si vede che senza accorgermene nelle mail scrivo "Lasciate perdere, non ne valgo la pena".![]()
Mmm... prova a contattare qualche agenzia telefonicamente.
Ora che mi fai ricordare contattandole solo tramite email ricevevo anche io poche risposte, poi ne ho contattate 2/3 telefonicamente e quelle 2/3 mi hanno mostrato almeno 4/5 appartamenti a testa.... e ho trovato quello dove sono ora
Comunque per quanto riguarda le ricerche di affitto non credo che le agenzie guardino le "offerte" migliori... non è un'asta a chi offre di più al mese per un bilocale...
Però forse guardano chi è disposto a occupare l'appartamento per primo nel caso abbiano più richieste per una unica locazione.
Cioè, se la casa è libera dal primo giugno, tu l'hai vista e ci puoi entrare a luglio mentre un'altro che l'ha vista può entrarci già a giugno, la danno a chi entra a giugno.
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
qua in zona vendono all'asta giudiziaria tutte le proprietà di Guru se ti interessaOriginariamente inviato da MMarzia
Ho trovato una bellissima villa a 400.000... Peccato sia troppo isolata, altrimenti l'avrei presa.![]()
![]()
![]()
Nope.
Provincia di Parma? Giammai!Originariamente inviato da electric_g
qua in zona vendono all'asta giudiziaria tutte le proprietà di Guru se ti interessa![]()
![]()