Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da jerry74
    si, da codice, senza creare diverse connessioni ma una in cui scegliere solo il db.
    non so se ho ben capito, ma mi sa che non puoi.

puoi fare cosi':
    codice:
    <connectionStrings>

<add name="MioDB1" providerName="System.Data.SqlClient" 
       connectionString="Data Source=nomeserver;Initial Catalog=nomeDB1;User Id=pippo;Password=password;"/>

<add name="MioDB2" providerName="System.Data.SqlClient"
       connectionString="Data Source=nomeserver;Initial Catalog=nomeDB2;User Id=pippo;Password=password;"/>

<add name="MioDB3" providerName="System.Data.SqlClient"
       connectionString="Data Source=nomeserver;Initial Catalog=nomeDB3;User Id=pippo;Password=password;"/>

</connectionStrings>
    Il file web.config non incide sulle prestazioni, puoi creare quanti tag vuoi...

Utente di HTML.it
    ok, sfrutto questa possibilità e cambio dinamicamente solo il riferimento alla ConnectionString.

Ho fatto anche una connessione ad un database sql server attraverso esplora database di ms visual web developer, sai dove mette la stringa per questa connessione?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da jerry74
    ok, sfrutto questa possibilità e cambio dinamicamente solo il riferimento alla ConnectionString.

Ho fatto anche una connessione ad un database sql server attraverso esplora database di ms visual web developer, sai dove mette la stringa per questa connessione?
    Mi sa che è lo stesso motore di Enterprise Manager / Management Studio. La connectionstring la puoi vedere dalle proprieta' della connessione, da Esplora Server appunto.

Permessi di invio