Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da wsim
    Ti basta un semplice foglio elettronico tipo Excel o al limite qualcosa come Access...
    wsim..ho tutto su excel, ma i "capi" vogliono qualcosa di piu' immediato. Ed access e' fuori standard.
    mannaggia...

seifer> uhm..lasciamo stare, so a malapena cosa sia

Davvero, non esiste un qualche software che mi permetta una cosa simile..molto ma molto basica va bene uguale
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da Fran©esco
    Se non hai nozioni di programmazione, direi access o excel.
    Maestro buonasera
    Ma infatti..a me basta ed avanza, solo che i "geni" vorrebbero qualcosa di piu' "carino"..ma si puo'??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    wsim..ho tutto su excel, ma i "capi" vogliono qualcosa di piu' immediato.
    aggiungi al foglio o fogli che hai già un ulteriore foglio (che sarà quello di report) dove con semplici formule puoi fare i riepiloghi di tutti gli altri fogli

Poi lo colori in rosa e ci metti qualche carattere figo ed ecco il lavoro carino
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

OpenOffice Base, credo funzioni più o meno come Access. Ci fai i report, le viste e quello che ti pare.
    Ti importa anche i dati dal foglio excel naturalmente.

business object

ovviamente deve essere staccato dalla base dati
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Ed access e' fuori standard.
    ...che sarebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Access. Attento agli accessi concorrenti se maggiori di 3 o 4.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Maestro buonasera
    Ma infatti..a me basta ed avanza, solo che i "geni" vorrebbero qualcosa di piu' "carino"..ma si puo'??
    Buonasera, caro (;
    Ovviamente budget rasente lo zero, per questa cosa, vero?

p.s.: presto sarò nel mio nuovo ufficio in Corso Venezia. Che ne dici, riusciremo a fare quell'aperitivo in sospeso da x anni?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    la indigorose fa un programma che si chiama "autoplay media studio" e se non sbaglio integra già il supporto all'sqllite

il linguaggio di programmazione usato è il "lua"

hanno un ottimo forum di supporto

Permessi di invio