Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    970
    Originariamente inviato da Pirelli72
    Non ho parole.........
    Mi tolgo dalla discussione.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

  2. #12
    oddio.. allora mi dispiace se ho scritto abbreviato spero che si sia capito comunque, detto cio' io ho dato 1 mano anche se non è il mio linguaggio perche' mi piace poter dare 1 mano a chiunque se è nelle mie possibilita', non ho letto il codice perche' è in vb e io so c#, so pero' che mettere i dati da 1 listbox ad 1 textbox si fa in egual maniera, detto cio' a me pare che ti sia messo a fare + il saccente che quello che vuole dare 1 mano, in aggiunta te la 6 presa con me che sto cercando di dare 1 mano e mi pare davvero ASSURDO, detto cio' fa come desideri perche' di tutto ho voglia tranne che mettermi a discutere in 1 forum per qualcosa che ho provato a fare come favore, se ho scritto delle stupidaggini (perche' mi pare che stai dicendo anche questo) mi dispiace, ovviamente speravo solo di dare 1 aiuto
    Zeroradio V2.. Dove Trovi di Meglio???

  3. #13
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,487

    Moderazione

    E' corretto dare suggerimenti sia nel modo di scrivere, sia delle regole da rispettare, ma vediamo di mantenere la calma e di evitare eccessive "scandalizzazioni" quando non vi sono particolari motivi per maturarle.

    Nel frattempo, correggo il titolo inserendo il linguaggio.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    20
    pirelli72 prima di scandalizzarti impara l'italiano perche milione si scrive senza la gl!!!!!!!!!

  5. #15
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,487
    Originariamente inviato da magr88
    pirelli72 prima di scandalizzarti impara l'italiano perche milione si scrive senza la gl!!!!!!!!!
    Diamoci un taglio, e vediamo di usare il forum come si deve evitando insulti!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.