Mi tolgo dalla discussione.Originariamente inviato da Pirelli72
Non ho parole.........![]()
Mi tolgo dalla discussione.Originariamente inviato da Pirelli72
Non ho parole.........![]()
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
oddio.. allora mi dispiace se ho scritto abbreviato spero che si sia capito comunque, detto cio' io ho dato 1 mano anche se non è il mio linguaggio perche' mi piace poter dare 1 mano a chiunque se è nelle mie possibilita', non ho letto il codice perche' è in vb e io so c#, so pero' che mettere i dati da 1 listbox ad 1 textbox si fa in egual maniera, detto cio' a me pare che ti sia messo a fare + il saccente che quello che vuole dare 1 mano, in aggiunta te la 6 presa con me che sto cercando di dare 1 mano e mi pare davvero ASSURDO, detto cio' fa come desideri perche' di tutto ho voglia tranne che mettermi a discutere in 1 forum per qualcosa che ho provato a fare come favore, se ho scritto delle stupidaggini (perche' mi pare che stai dicendo anche questo) mi dispiace, ovviamente speravo solo di dare 1 aiuto
Zeroradio V2.. Dove Trovi di Meglio???
E' corretto dare suggerimenti sia nel modo di scrivere, sia delle regole da rispettare, ma vediamo di mantenere la calma e di evitare eccessive "scandalizzazioni" quando non vi sono particolari motivi per maturarle.
Nel frattempo, correggo il titolo inserendo il linguaggio.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
pirelli72 prima di scandalizzarti impara l'italiano perche milione si scrive senza la gl!!!!!!!!!
Diamoci un taglio, e vediamo di usare il forum come si deve evitando insulti!Originariamente inviato da magr88
pirelli72 prima di scandalizzarti impara l'italiano perche milione si scrive senza la gl!!!!!!!!!
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...