Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
    Originariamente inviato da goat
    La mia ragassa dice che: mi addormento in un paio di secondi; russo in maniera mostruosa; divento insensibili a qualsiasi tipo di contatto e/o stimolazione; assumo posizioni che vanno a sfidare l'anatomia umana; il mio peso specifico aumenta in maniera spaventosa, visto che non si riesce a spostarmi di un centimetro.
    Anche io ho quasi tutti i sintomi sopraindicati . Il problema è quando lavoro il giorno dopo...addio...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    mediamente faccio parecchia fatica ad addormentarmi, russo sempre come una motosega, ultimamente mi sveglio presto, una volta se non puntavo la sveglia dormivo fino a mezzogiorno minimo, ora mi sveglio da solo alle 8. Fastidio.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Poi n'altra cosa, saranno i problemi mentali miei decisamente gravi ma per addormentarmi metto la testa sul cuscino e dopo due minuti parto a pensare a cosa ho fatto oggi, come lo fatto, cosa dvo fare domani, come devo farlo se è una cosa importante, poi inizio a immaginarmi situazioni disparate, varie in cui so che mi troverò nel breve futuro e immagino come andrà, poi quando effettivamente accade non va come "pre-immaginato" e mi incazzo pure a volte...
    Ah sì poi mi sveglio la notte e appena a pro gli occhi mi accorgo che sto pensando alle cose studiate al pomeriggio o al lavoro che farò l'indomani.
    che palle voglio dormire come si deve

Originariamente inviato da capsula
    Poi n'altra cosa, saranno i problemi mentali miei decisamente gravi ma per addormentarmi metto la testa sul cuscino e dopo due minuti parto a pensare a cosa ho fatto oggi, come lo fatto, cosa dvo fare domani, come devo farlo se è una cosa importante
    Ah sì poi mi sveglio la notte e appena a pro gli occhi mi accorgo che sto pensando alle cose studiate al pomeriggio o al lavoro che farò l'indomani.
    Questo anch'io.
    La parte dove ti immagini tutte le sfighe del mondo no
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Poi n'altra cosa, saranno i problemi mentali miei decisamente gravi ma per addormentarmi metto la testa sul cuscino e dopo due minuti parto a pensare a cosa ho fatto oggi, come lo fatto, cosa dvo fare domani, come devo farlo se è una cosa importante, poi inizio a immaginarmi situazioni disparate, varie in cui so che mi troverò nel breve futuro e immagino come andrà, poi quando effettivamente accade non va come "pre-immaginato" e mi incazzo pure a volte...
    io di solito vado a letto unriaco con due gocce di chanel numero 5.
    fatti un bel cannone di ganja prima di andare a letto, non ti addormenti subito , ma almeno te la ghigni.
    Io fumo come un drago e non mi addormento, collasso.

A parte gli scherzi, se sei una persona che tende a tenere la propria vita sotto controllo , "l'esamino di coscienza" (in senso buono) fattelo prima di andare a letto, non mentre sei a letto.
    Fatti una corsetta la sera prima di cena, stai leggero , fatti una tisana o una camomilla.
    A che ora ti vai a letto e a che ora ti alzi?
    fai molta fatica durante il giorno o scendi dal letto in pantofole e strisci fino al computer e ci lavori tutto il giorno?

un consiglio, meno aspettative ti fai, meno possibilita' hai di deluderle

?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ad addormentarmi non ho particolari problemi anche perchè mi stanco parecchio, soprattuto ultimamente che sto preparando la casa.

Il mio problema piuttosto è che ho il sonno molto leggero, mi sveglio anche solo sentendo la pressione di un tasto su un cellulare o una zanzara, quindi ho rimediato usando dei tappi di silicone per le orecchie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Faccio tremendamente fatica ad addormentarmi. Ieri sera nonostante avessi giocato a tennis e mi fossi stancato tantissimo, non sono riuscito ad addormentarmi prima delle 2 e di aver visto un pezzo di Poker1mania. Sono tornato a casa e mi sono messo a letto verso le 23:30

Originariamente inviato da Rouge83
    Questo anch'io.
    La parte dove ti immagini tutte le sfighe del mondo no
    Non mi immagino le sfighe (anche se a volte mi capita di sognare di schiattare ma vabbè, ormai sono abituato) penso solo a quel che ho fatto o dovrò (realmente) fare.

Originariamente inviato da slegolego
    io di solito vado a letto unriaco con due gocce di chanel numero 5.
    fatti un bel cannone di ganja prima di andare a letto, non ti addormenti subito , ma almeno te la ghigni.
    Io fumo come un drago e non mi addormento, collasso.

A parte gli scherzi, se sei una persona che tende a tenere la propria vita sotto controllo , "l'esamino di coscienza" (in senso buono) fattelo prima di andare a letto, non mentre sei a letto.
    Fatti una corsetta la sera prima di cena, stai leggero , fatti una tisana o una camomilla.
    A che ora ti vai a letto e a che ora ti alzi?
    fai molta fatica durante il giorno o scendi dal letto in pantofole e strisci fino al computer e ci lavori tutto il giorno?

un consiglio, meno aspettative ti fai, meno possibilita' hai di deluderle

Non fumo.
    No no non è un esamino di coscienza, non mi dico "oggi hai studiato meno del dovuto PEMPEMPEM" ma parto a pensare: "cazzo domani devo registrare un gruppo, mmm allora potrei fare così o cosà, no però forse è meglio provare a fare quella cosa... però poi chissà se nel finale viene bene" o "mmm domani devo andare a lezione, fare quello, andare là poi tornare a casa, no però spetta nel mezzo devo fare".
    Poi penso all'atomica sul vaticano e mi torna il buonumore.

Originariamente inviato da fcaldera
    quindi ho rimediato usando dei tappi di silicone per le orecchie
    Anche io li voglio! per addormentarmi, perchè se non c'è silenzio e buio totale non dormirò mai... e il coinquilino tiene accesa la tv o la playstation fino alle 2 di notte a giocare alle sue minchia di giochi e nonostante le varie suppliche di tenere bassi volumi se anche sento un rumore non dormo... della serie la sera spengo l'interruttore della ciabatta dove è attaccato il pc e la lampada per non vedere la lucina arancione accesa

Anch'io, ma solo se sono piuttosto agitato. Altrimenti leggo un po', spengo la luce e cado in coma.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio