accipicchia xpress, sei simpatico come un brufolo sul culo...
l'ignoranza è benedetta
Gli antispam installati sui singoli PC che io sappia bloccano anche in base agli indirizzi...Originariamente inviato da fmortara
Ma quando mai?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
magari non sa come funzionano le cosa qui su otOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
comunque la tua firma mi schifa, ma e' meravigliosa, basta mangiare l'ananas prima no?![]()
?
in locale puoi fare quello che vuoi, anche bloccare tutte le email che ti arrivano dal forum di html.
Ma a livello di server, non si procede così.
Ciao!
io?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
aahahahah
e come vuoi reagire a uno che ti risponde cosi
Dal 2000 fino ad oggi non hai mai usato internet per caso?
vabè forse mi sono spiegato male
o hanno capito male ...adesso sto parlando ad un ipoteco utente che abbia compreso il realmente la domanda/richiesta
quoto anche a me fa schifoOriginariamente inviato da slegolego
magari non sa come funzionano le cosa qui su ot
comunque la tua firma mi schifa, ma e' meravigliosa, basta mangiare l'ananas prima no?![]()
riguardo la tua affermazione secondo te anche se qui si inseriscono discussioni ot non vuoldire per forse che deve fare ot su un thread di un argomento
aspettiamo allora un contadino che ci parli di carciofi
Originariamente inviato da xpresss
riguardo la tua affermazione secondo te anche se qui si inseriscono discussioni ot non vuol dire per forse che deve fare ot su un thread di un argomento
ma come no, è proprio questo il bello...
![]()
l'ignoranza è benedetta
noOriginariamente inviato da xpresss
quoto anche a me fa schifo
riguardo la tua affermazione secondo te anche se qui si inseriscono discussioni ot non vuoldire per forse che deve fare ot su un thread di un argomento
aspettiamo allora un contadino che ci parli di carciofi
vuol dire che ot e' un sub-forum pieno di buontemponi e se non hai una bella dose di autoironia non ne esci vivo.
poi per i carciofi siamo sempre pronti
?
ahahahah potrei anche apprezzare questi ot
ma io lo dico anche per rispetto dei server html che ci ospitano
![]()