Devi modificare il file di registro, però se è una operazione che non hai mai fatto è meglio evitare.
Hai provato a disinstallare i due office e poi installare il 2007 per primo ed il 2003 per secondo ?
Devi modificare il file di registro, però se è una operazione che non hai mai fatto è meglio evitare.
Hai provato a disinstallare i due office e poi installare il 2007 per primo ed il 2003 per secondo ?
Bhe! non basta assegnare il programma da utilizzare dalla finestra dei tipi di file?
2 versioni di Office diverse sulla stessa macchina? Primo: perchè? Secondo: si può fare? Non è che per caso la versione più aggiornata disabilita la vecchia o qualcosa del genere?
Ha già provato ma non ha funzionato.Bhe! non basta assegnare il programma da utilizzare dalla finestra dei tipi di file?
![]()
Certamente!Originariamente inviato da alesdario
2 versioni di Office diverse sulla stessa macchina?
Un motivo a caso è che si ha a disposizione una copia aggiornata e una copia di cui magari si conosce meglio le funzioni. ecc.Primo: perchè?
No assolutamente anche io ho le due copie di alcuni programmiSecondo: si può fare? Non è che per caso la versione più aggiornata disabilita la vecchia o qualcosa del genere?
a me funziona!Originariamente inviato da teo1964
Ha già provato ma non ha funzionato.
![]()
quecha, riprova ad associare l'office 2003 ai files, visto che a gufo funziona.
Scegli un file xls, click col dx, apri con, browse, cerchi l'excel.exe in office 11
ricordati di fleggare usa sempre questa opzione o qualcosa del genere.
![]()
allora ho provato a fare questo:
tasto dx su file doc-->proprietà-->cambia-->sfoglia-->programmi/microsoft office/office11/winword.exe
appena clicco mi apre office 2007 e non il 2003.....boh!
Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
William Blake
Se fai lo stesso percorso da gestione risorse e lo lanci a mano (doppio click<9, ti parte il 2003 ?
Se ti parte il 2007 vuol dire che hai messo il 2003 da un altra parte.
A questo punto mi chiedo, sei sicuro di avere ancora il 2003 ?
![]()
il 2003 c'è...se vado su start-->programmi il 2003 parte normalmente......
Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
William Blake
ok, guarda se riesci a capire il percorso impostato nelle icone dal menu start ed a replicarlo nelle impostazioni di avvio dei programmiil 2003 c'è...se vado su start-->programmi il 2003 parte normalmente......