Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao!
    Secondo me l'immagine di sfondo è molto bella e visivamente richiama subito l'idea della vacanza e del relax.
    Non mi convincono le strisce scure nella navigazione e in fondo alla pagina.
    Potresti creare un contenitore sul background, invece di mettere i contenuti direttamente sullo sfondo.

Se vuoi, appena ho un minuto vedo se posso buttare giù qualcosa.

Pensavo a qualcosa del genere:

Ovviamente è solo uno schizzo, non ho messo niente di grafico e manca ancora tutto..
    L'immagine potrebbe essere diversa in ogni pagina (in una le piramidi, in un altra una vista mare come quella postata da te), in testata vedrei bene un'animazione, magari di quelle js+testo, che ti permetta di inserire uno slogan, i link di navigazione sopra la foto.
    Il contenitore (e il quadretto per il logo) non devono rimanere così, rettangolari e bianchi, vedrei bene un effetto carta, una texture delicatissima di sfondo.

un'idea alternativa, visto che sei molto bravo anche con flash.. aggiungere magari qualche elemento in movimento?

pensavo ad una cosa del genere (solo per il layout, non per le animazioni interne) con un po' di arancione carico in più oltre al pesce rosso

http://www.templatemonster.com/flash...tes/18521.html
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio