Non l'ho visto, ma mi sembrava strano che un film di Tony Scott potesse essere tutto questo capolavoro.Originariamente inviato da skidx
visto ieri, film mediocre.
Si salva giusto Christopher Walken solo perché è Christopher Walken.![]()
Non l'ho visto, ma mi sembrava strano che un film di Tony Scott potesse essere tutto questo capolavoro.Originariamente inviato da skidx
Si salva giusto Christopher Walken solo perché è Christopher Walken.![]()
perchè mediocre? cos'è che non ti è piacuto?Originariamente inviato da skidx
Si salva giusto Christopher Walken solo perché è Christopher Walken.
I got the remedy
e la classica americanata con l'eroe "spacco tutto io", con alcune scene a dir poco ridicole ta tanto sono grottesce e finte.
ci avrei visto meglio schwarzy in quel ruolo, non denzel...
i film sono tutti finti quind non hai detto una novità.Originariamente inviato da lufo5
e la classica americanata con l'eroe "spacco tutto io", con alcune scene a dir poco ridicole ta tanto sono grottesce e finte.
I got the remedy
trama banale, soggetto abusato, dialoghi scritti da topogigio, alla quarta inquadratura già capisci che la rapiranno, che il babbo è coinvolto e che lei però non muore. Le scene d'azione penose, poi con tutti quegli effettini da "guarda come sono bravo e moderno ahò" che alla terza volta ti stanno già sulle balle, per non parlare degli effetti con le scritte quando urlava... m'aspettavo che Rourke facesse una mossa di karate e arrivasse Van Damme.Originariamente inviato da albgen
perchè mediocre? cos'è che non ti è piacuto?
va beh...
Per te è una cagata. Per me e altri non lo è.
Ino ogni caso fatto stà che l0hai visto fino alla fine.
Di solito, quando un film non ti piace cambi subito canale...![]()
I got the remedy
ho detto che è mediocre, non che è inguardabile.Originariamente inviato da albgen
va beh...
Per te è una cagata. Per me e altri non lo è.
Ino ogni caso fatto stà che l0hai visto fino alla fine.
Di solito, quando un film non ti piace cambi subito canale...![]()
Non vedo perché dovrei mentire sul fatto che non mi sia piaciuto![]()
certo che a te ed altri può piacere, mai pensato il contrario.
Secondo lui ti è piaciuto però vuoi fare lo snob.Originariamente inviato da skidx
ho detto che è mediocre, non che è inguardabile.
Non vedo perché dovrei mentire sul fatto che non mi sia piaciuto![]()
certo che a te ed altri può piacere, mai pensato il contrario.![]()
beh, se è per questo son riuscito a vedere dall'inizio alla fine pure Rollerball, penso uno dei film più brutti di sempreOriginariamente inviato da RombodiSuono
Secondo lui ti è piaciuto però vuoi fare lo snob.![]()
![]()