Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da jamesev
    scusate, probabilmente la penso come voi sui preti, ma se per esempio avessi aperto io questo 3d e al posto di un prete ci fosse stato un extracomunitario, quali sarebbero stati i commenti?
    quindi per te un cane che morde un uomo o un uomo che morde un cane sono notizie equivalenti, vero?

Originariamente inviato da aeterna
    e un extracomunitario lo è?
    stavo appunto per scriverlo io...

i preti e gli extracomunitari sono 2 categorie che vengono attaccati dai loro detrattori, ci saranno pure preti che fanno del bene e extracomunitari onesti e chissà perché in genere chi attacca gli uni difende gli altri...e viceversa.

i due tipi di 3d (contro prete e contro extracomunitario) per me sono identici
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

stavo appunto per scriverlo io...

i preti e gli extracomunitari sono 2 categorie che vengono attaccati dai loro detrattori, ci saranno pure preti che fanno del bene e extracomunitari onesti e chissà perché in genere chi attacca gli uni difende gli altri...e viceversa.

i due tipi di 3d (contro prete e contro extracomunitario) per me sono identici
    Che io ricordi non ci sono mai stati 3d a favore di extracomunitari che abbiano violentato qualcuno, a favore di extracomunitari mandati a morire si
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    scusate, probabilmente la penso come voi sui preti, ma se per esempio avessi aperto io questo 3d e al posto di un prete ci fosse stato un extracomunitario, quali sarebbero stati i commenti?
    scusa ma... che c'entra?

te non stai mica bene, eh

Un extracomunitario o un comunitario che molesta una persona è una notizia standard, cronaca di tutti i giorni. Un prete che tira fuori l'uccello in autobus e lo appoggia a una tizia E' una notizia grottesca, proprio per la figura che il prete riveste.
    Diobono, l'ABC del giornalismo eh, mica i massimi sistemi...

Originariamente inviato da skidx

Un extracomunitario o un comunitario che molesta una persona è una notizia standard, cronaca di tutti i giorni. Un prete che tira fuori l'uccello in autobus e lo appoggia a una tizia E' una notizia grottesca, proprio per la figura che il prete riveste.
    Diobono, l'ABC del giornalismo eh, mica i massimi sistemi...
    E come ha detto il prete, "Te lo appoggio"
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Originariamente inviato da skidx
    mi spiace Alain Delon de Noialtri... non hai capito cosa intendevo

Non mi riferivo alla notizia in se, ma al fatto chein genere chi denuncia uno dei 2 fatti, è lo stesso che poi critica chi mette in risalto l'altro. Era solo per sottolineare la mancanza di coerenza a parer mio, dal momento che in entrambi i casi si potrebbe dire "non si dovrebbe poarlare di un caso isolato per non generalizzare su tutta la caregoria". Per coerenza, secondo me, chi critica il risalto dato ad una delle due tipologie di fatto, dovrebbe fare lo stesso con l'altra.

Non so se mi sono spiegato
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

insomma... riprova!
    piattola.com/thule

mi spiace Alain Delon de Noialtri... non hai capito cosa intendevo

Non mi riferivo alla notizia in se, ma al fatto chein genere chi denuncia uno dei 2 fatti, è lo stesso che poi critica chi mette in risalto l'altro. Era solo per sottolineare la mancanza di coerenza a parer mio, dal momento che in entrambi i casi si potrebbe dire "non si dovrebbe poarlare di un caso isolato per non generalizzare su tutta la caregoria". Per coerenza, secondo me, chi critica il risalto dato ad una delle due tipologie di fatto, dovrebbe fare lo stesso con l'altra.

ma cosa denuncia dai, oh jamesev, il prete che lo caccia fuori in autobus è una scena da b-movie con Renzo Montagnani, se non lo capisci e per te è una questione di "pari risalto" non so veramente che dirti, sollevo bandiera bianca

comunque, per quanto mi riguarda, un prete è un extracomunitario.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio