Ciao Dei
Volevo solo ringraziarTi dell'impegno e della professionalita' con la quale
mi hai aiutato a risolvere il problema.
Ciao ed "Alla Prossima"
![]()
Ciao Dei
Volevo solo ringraziarTi dell'impegno e della professionalita' con la quale
mi hai aiutato a risolvere il problema.
Ciao ed "Alla Prossima"
![]()