Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da scimmietta1
    non vedo l'ora che la gente si mobiliti e scoppino i casini.. vado a farmi manganellare a vercelli
    non vorrei fare sempre il bastian contrario, ma se la gente è tanto stupida da votarlo, approverà anche questo suo atteggiamento autoritario.
    Alla fine chi protesterà sarà visto come i no-tav in val di susa, che a prescindere dal fatto che abbiano ragione o meno, i media li dipingeranno come uno sparuto branco di signor no.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da kuarl
    non vorrei fare sempre il bastian contrario, ma se la gente è tanto stupida da votarlo, approverà anche questo suo atteggiamento autoritario.
    a quanto pare, allora, ho ragione ad essere preoccupato.

Utente bannato
    Alla fine chi protesterà sarà visto come i no-tav in val di susa, che a prescindere dal fatto che abbiano ragione o meno, i media li dipingeranno come uno sparuto branco di signor no.
    non dico il contrario.. ma è ora di far qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    vero.. il governo del fare.. lui vuole il bene per il paese
    o comunque, è un po' fatto :berto:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    che si muovano i giornali! i comuni e i movimenti sociali!

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    o comunque, è un po' fatto :berto:
    si.. ma far cazzate non è far del bene

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Io non sono contro il nucleare a prescindere, critico la scelta perché richiede tempi troppo lunghi e si dimentica di investire seriamente anche in altre fonti di energia.

Tuttavia, ricorderete tutti la rivolta popolare scoppiata a Scanzano Jonico per la costruzione di un deposito per i soli rifiuti nucleari. Credo che, così come è avvenuta lì, sarebbe nata pari pari anche in altre parti d'Italia.
    Per coerenza ora dovrebbe avvenire la stessa - se non peggio - nei siti destinati alle nuove centrali...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it
    i fondi saranno privati... eni ed enel dispongono di abbastanza liquidità per costruirsele da se.
    Sì, sulla carta è così. Vediamo in pratica che riescono a fare.

Comunque, mi associo all'indignazione per l'operato del PdC e in generale nella mentalità della maggioranza degli italiani, che dissero no, quando invece c'era bisogno il contrario, al referendum per il nucleare di una decina d'anni fa e che ora decidono di investire su questa fonte energetica, costosa e altamente inquinante (sopratutto per le scorie da smaltire), quando la maggior parte dei paesi sta puntando su altre alternative.

Ma noi siamo da sempre il paese che arriva tardi...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sky
    Io non sono contro il nucleare a prescindere, critico la scelta perché richiede tempi troppo lunghi e si dimentica di investire seriamente anche in altre fonti di energia.

Tuttavia, ricorderete tutti la rivolta popolare scoppiata a Scanzano Jonico per la costruzione di un deposito per i soli rifiuti nucleari. Credo che, così come è avvenuta lì, sarebbe nata pari pari anche in altre parti d'Italia.
    Per coerenza ora dovrebbe avvenire la stessa - se non peggio - nei siti destinati alle nuove centrali...
    ti pare che nel vercellese dopo che son state chiuse 2 centrali nucleari.. con le perdite di acqua radiattiva dalle piscine che infiltrano la falda, con un deposito che fa acqua da tutte le parti la gente se ne starebbe con le mani in mano?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    ti pare che nel vercellese dopo che son state chiuse 2 centrali nucleari.. con le perdite di acqua radiattiva dalle piscine che infiltrano la falda, con un deposito che fa acqua da tutte le parti la gente se ne starebbe con le mani in mano?
    Non dovrebbe già protestare?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio